ci sono ???? io :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
titty88

ci sono ???? io :)

Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 20:14

Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..

Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)


titty

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da Xandr » 04/06/2009, 20:25

titty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..

Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)


titty
ciao titty,di dove sei?che fai nella vita?1 saluto ciao a presto

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 20:26

titty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..

Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)


titty
benvenuta fra noi!!! :D

di dove sei?? :)

titty88

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 21:00

dani81 ha scritto:[...]



benvenuta fra noi!!! :D

di dove sei?? :)

Ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!!! :-)

sono di verona e faccio l'impiegata, 21enne e già con una vita da ricostruire :-) !! voi ragazzi??

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 22:00

titty88 ha scritto:[...]




Ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!!! :-)

sono di verona e faccio l'impiegata, 21enne e già con una vita da ricostruire :-) !! voi ragazzi??
io pure di verona :DD :DD :DD

e vita per meta' da ricostruire dai :DD :DD

titty88

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 22:20

dani81 ha scritto:[...]



io pure di verona :DD :DD :DD

e vita per meta' da ricostruire dai :DD :DD
Dai??

Non ci credo :) :) non l'avrei mai detto sinceramente!!!Posso chiederti se sei di Verona Verona, o provincia?


Comunque no guarda, è proprio TUTTA da ricostruire... mi sento distrutta, e non lo dico per esagerare... ma son proprio in un periodo nero e le cose stanno andando di male in peggio... spero che tu sia più fortunato ;-)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 22:30

titty88 ha scritto:[...]



Dai??

Non ci credo :) :) non l'avrei mai detto sinceramente!!!Posso chiederti se sei di Verona Verona, o provincia?


Comunque no guarda, è proprio TUTTA da ricostruire... mi sento distrutta, e non lo dico per esagerare... ma son proprio in un periodo nero e le cose stanno andando di male in peggio... spero che tu sia più fortunato ;-)
provincia ;) ;)


ehm... io diciamo che ho da ricostruire la parte affettiva :shy: ... per il resto va nella norma diciamo.... alti e bassi...

??? forza e coraggio che la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo!!! ... e lo dico pure a me stesso eh :DD :DD

dyolf

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da dyolf » 04/06/2009, 23:24

titty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..

Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)


titty
ciao benvenuta anche da parte mia

Odd
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 maggio 2009
Età: 35

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da Odd » 06/06/2009, 8:53

titty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..

Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)


titty
Benvenuta coetanea ;)
Anche io ho molto da ricostruire...

titty88

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da titty88 » 08/06/2009, 20:31

dani81 ha scritto:[...]


ehm... io diciamo che ho da ricostruire la parte affettiva :shy: ... per il resto va nella norma diciamo.... alti e bassi...

??? forza e coraggio che la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo!!! ... e lo dico pure a me stesso eh :DD :DD
Ma si dai diciamo che di solito ci si rialza sempre dopo una caduta!!
Peccato che io sono da secoli per terra .. e mi sa che ci rimango anche, ormai ci sono abituata ...della serie, devastatemi pure :-)tanto ormai...

Cherry


Messaggio da Cherry » 09/06/2009, 9:14

Ragazzi..benvenuti e per quelli nuovi..
Non scrivete in stile SMS il sistema trasforma le parole in "???", e chi legge non capisce più nulla!
Questa è la presentazione e tale deve rimanere, per parlare di questioni più specifiche aprite le discussioni nelle sezioni apposite altrimenti qui non le vedrà nessuno e andate in OT, quando si va in OT i messaggi vengono spostati e poi non li trovate più, perciò seguite le indicazioni e buon proseguimento! ;)

Iloveyou81

Re: ci sono ???? io :)

Messaggio da Iloveyou81 » 09/06/2009, 13:27

Ciao titty io sono salvatore piacere e scrivo da Roma, ho 28 anni e anche io cerco come te amici con cui condividere tante cose fantastiche, baci