Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lucilla » 02/06/2009, 18:54
Messaggio da serena82 » 03/06/2009, 9:45
Ciao e benvenuta!!Lucilla ha scritto:Eccomi sono una nuova iscritta.. di me posso dire che ..sono ottimista, curiosa,ancorata alla realta' vivo la vita nel presente. Rispetto i valori della casa, famiglia:Difendo i miei ideali con forza.Ho un buon senso dell'ironia, umorismo ed elasticita' mentale. Ho molti interessi:cinema,libri,cucina,teatro,anche quello popolare,spettacoli in genere, musica.Mi piacciono le seratone in compagnia di amici/che...ne vorrei conoscere di nuovi/e. Un saluto a voi.![]()
Messaggio da tropicsnow » 04/06/2009, 13:00
Lucilla ha scritto:Eccomi sono una nuova iscritta.. di me posso dire che ..sono ottimista, curiosa,ancorata alla realta' vivo la vita nel presente. Rispetto i valori della casa, famiglia:Difendo i miei ideali con forza.Ho un buon senso dell'ironia, umorismo ed elasticita' mentale. Ho molti interessi:cinema,libri,cucina,teatro,anche quello popolare,spettacoli in genere, musica.Mi piacciono le seratone in compagnia di amici/che...ne vorrei conoscere di nuovi/e. Un saluto a voi.![]()
Messaggio da Allegro_capellone » 04/06/2009, 13:34
Ciao e Benvunuta Lucilla! oi finalmente una persona ottimista come meLucilla ha scritto:Eccomi sono una nuova iscritta.. di me posso dire che ..sono ottimista, curiosa,ancorata alla realta' vivo la vita nel presente. Rispetto i valori della casa, famiglia:Difendo i miei ideali con forza.Ho un buon senso dell'ironia, umorismo ed elasticita' mentale. Ho molti interessi:cinema,libri,cucina,teatro,anche quello popolare,spettacoli in genere, musica.Mi piacciono le seratone in compagnia di amici/che...ne vorrei conoscere di nuovi/e. Un saluto a voi.![]()
Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 15:33
BenvenutaLucilla ha scritto:Eccomi sono una nuova iscritta.. di me posso dire che ..sono ottimista, curiosa,ancorata alla realta' vivo la vita nel presente. Rispetto i valori della casa, famiglia:Difendo i miei ideali con forza.Ho un buon senso dell'ironia, umorismo ed elasticita' mentale. Ho molti interessi:cinema,libri,cucina,teatro,anche quello popolare,spettacoli in genere, musica.Mi piacciono le seratone in compagnia di amici/che...ne vorrei conoscere di nuovi/e. Un saluto a voi.![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]