ciao....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
wasabi

ciao....

Messaggio da wasabi » 02/06/2009, 1:17

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e spero mi perdoniate se a volte mi faccio qualche cappella, andiamo alla presentazione,
piacere, mi chiamo manu, sono un ragazzo semplice a cui piace viaggiare, leggere, andare in giro in moto x l' italia, e come la maggior parte della gente, ascoltare musica,mi piace dialogare con la gente, anche per mettere a confronto le proprie idee, e anche x imparare qualche cosa di nuovo, visto che imparare non si finisce mai nella vita, amo la sincerita prima di tutto, e se a qualche d'uno non piaccio preferisco saperlo subito, come son finito qua ? non lo so di preciso, ho fatto una ricerca e mi son trovato in questo sito, e la curiosità mi ha spinto a iscrivermi,il mio motto ?
la mia casa è il mondo intero la mia legge la libertà,
e il mio secondo è,
la vita è mia maestra,
spero che come presentazione sia sufficente, e di aver i requisiti minimi x far parte di questo forum, ciao.......

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/06/2009, 10:31

Presentazione perfetta! :D
Piacere di conoscerti e benvenuto sul forum
:ciao:

wasabi


Messaggio da wasabi » 02/06/2009, 11:18

grazie, piacere di conoscerti, pensavo di aver gia fatto qualche cappella, vedendo la notifica che mi è arrivata, invece, un complimmento, non me lo aspettavo sinceramente, ciaoooooo......

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 02/06/2009, 11:37

Ciao e benvenuto in questo forum!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao....

Messaggio da tropicsnow » 02/06/2009, 13:21

wasabi ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e spero mi perdoniate se a volte mi faccio qualche cappella, andiamo alla presentazione,
piacere, mi chiamo manu, sono un ragazzo semplice a cui piace viaggiare, leggere, andare in giro in moto x l' italia, e come la maggior parte della gente, ascoltare musica,mi piace dialogare con la gente, anche per mettere a confronto le proprie idee, e anche x imparare qualche cosa di nuovo, visto che imparare non si finisce mai nella vita, amo la sincerita prima di tutto, e se a qualche d'uno non piaccio preferisco saperlo subito, come son finito qua ? non lo so di preciso, ho fatto una ricerca e mi son trovato in questo sito, e la curiosità mi ha spinto a iscrivermi,il mio motto ?
la mia casa è il mondo intero la mia legge la libertà,
e il mio secondo è,
la vita è mia maestra,
spero che come presentazione sia sufficente, e di aver i requisiti minimi x far parte di questo forum, ciao.......
:ciao: e benvenuto nel forum
spero avremo modo di confrontarci... ;)