ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
daemon

ciao a tutti

Messaggio da daemon » 29/05/2009, 13:32

Ciao mi ????? Claudio, ho 23 anni abito in prov di napoli.
mi sono iscritto xkè ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
Un'altro problema è ?? ?? vorrei ?? raccontando la storia,mi riconoscesse ???? almeno x ???? volta potrei avere dei consigli in pm?
grazie

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 29/05/2009, 17:41

daemon ha scritto:Ciao mi ????? Claudio, ho 23 anni abito in prov di napoli.
mi sono iscritto ??è ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
Un'altro problema è ?? ?? vorrei ?? raccontando la storia,mi riconoscesse ???? almeno x ???? volta potrei avere dei consigli in pm?
grazie
Ciao Daemon e benvenuto!
Innanzitutto ti dico che sarebbe meglio non usare termini stile sms che come puoi vedere non vengono riconosciuti e rendono incomprensibile il discorso.

Alla tua domanda la risposta è "No, non puoi avere consigli via mp" sennò che forum di discussione è???

Prova a scrivere e vedi se riesci a camuffare delle cose, ricorda sempre che l'importante è l'essenziale e non il contorno

massimo065

Re: ciao a tutti

Messaggio da massimo065 » 29/05/2009, 19:36

daemon ha scritto:Ciao mi ????? Claudio, ho 23 anni abito in prov di napoli.
mi sono iscritto ??è ho un problema con un'amica e vorrei un consiglio da persone "sconosciute".
Un'altro problema è ?? ?? vorrei ?? raccontando la storia,mi riconoscesse ???? almeno x ???? volta potrei avere dei consigli in pm?
grazie
ciao claudio e benvenuto

;) ;) ;)