Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*Grace*

Ciao a tutti!!!

Messaggio da *Grace* » 29/05/2009, 12:57

Ciao a tutti
mi chiamo Roberta e ho 26 anni, abito nella provincia di Milani (vicino a Magenta) ... sto cercando nuovi amici ... e spero di trovarne tanti quì :D
parlo un po' di me ... allora studio Lettere moderne alla Statale ... mi mancano solo 4 esami, ma purtroppo non riesco a passare l'esame scritto di latino X( :x incrociate le dita per me :DD amo molto la musica, ascolto sopratutto musica rock e cantautori, in Italia i miei gruppi preferiti sono i Subsonica, i Negramaro e gli Afterhours ... ma ascolto molto altro :D
Naturalmente amo leggere altrimenti non mi sarei iscritta a lettere! :DD
Caratterialmente sono una ragazza molto timida ... non riesco a legare subito con le persone, ma quando mi affeziono sono una persona su ci cui si può contare!
non saprei più che dire :DD c'è qualcuno della mia zona?
baci a tutti

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da serena82 » 29/05/2009, 13:10

*Grace* ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Roberta e ho 26 anni, abito nella provincia di Milani (vicino a Magenta) ... sto cercando nuovi amici ... e spero di trovarne tanti quì :D
parlo un po' di me ... allora studio Lettere moderne alla Statale ... mi mancano solo 4 esami, ma purtroppo non riesco a passare l'esame scritto di latino X( :x incrociate le dita per me :DD amo molto la musica, ascolto sopratutto musica rock e cantautori, in Italia i miei gruppi preferiti sono i Subsonica, i Negramaro e gli Afterhours ... ma ascolto molto altro :D
Naturalmente amo leggere altrimenti non mi sarei iscritta a lettere! :DD
Caratterialmente sono una ragazza molto timida ... non riesco a legare subito con le persone, ma quando mi affeziono sono una persona su ci cui si può contare!
non saprei più che dire :DD c'è qualcuno della mia zona?
baci a tutti
Ciao e benvenuta!! Ti troverai sicuramente bene qui con noi!!
Incrocio le dita per il tuo esame di latino... vedrai che al prossimo appello andrà bene!!! ;)
Non sono della tua zona, ma ti saluto caramente!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Berengario
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da Berengario » 29/05/2009, 15:19

Ciao!
benvenuta!
Io sono della prov. di Varese e Magenta non e' troppo distante! :)

dyolf

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da dyolf » 29/05/2009, 15:24

*Grace* ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Roberta e ho 26 anni, abito nella provincia di Milani (vicino a Magenta) ... sto cercando nuovi amici ... e spero di trovarne tanti quì :D
parlo un po' di me ... allora studio Lettere moderne alla Statale ... mi mancano solo 4 esami, ma purtroppo non riesco a passare l'esame scritto di latino X( :x incrociate le dita per me :DD amo molto la musica, ascolto sopratutto musica rock e cantautori, in Italia i miei gruppi preferiti sono i Subsonica, i Negramaro e gli Afterhours ... ma ascolto molto altro :D
Naturalmente amo leggere altrimenti non mi sarei iscritta a lettere! :DD
Caratterialmente sono una ragazza molto timida ... non riesco a legare subito con le persone, ma quando mi affeziono sono una persona su ci cui si può contare!
non saprei più che dire :DD c'è qualcuno della mia zona?
baci a tutti

ciao benvenuta
sei nel posto giusto per trovare ciò che cerchi e mi auguro per te che tu possa trovarlo velocemente.
a presto
ciao