Allora, ho 26 anni, sono di Milano, e indovinate... mi sento sola e cerco amicizie.

Cioè in realtà io da sola tendo a non stare poi così male, ma forse un pò sto cambiando... tanto + che devo levarmi dalla mente l'ex che mi ha lasciato in malo modo...ci eravamo conosciuti su un altro forum ed io soprattutto ora mi sento bloccata a scrivere lì sopra per non parlare di partecipare a raduni dove c'è lui...quindi eccomi a cercare nuovi lidi...anche se alla fine mi sa che ribeccherò anche qualche persona di lì...
Boh, che dire di me non so...lavoricchio, studicchio (senza l'icchio sarebbe esagerato), mi piacciono le lingue, l'informatica (non che ci capisca troppo ma mi piace es. mi sono studiata un pò di html e flash da sola)... vero che dopo la delusione d'amour fatico un pò a risalire la china e riprendere i miei interessi...
E poi non so...relazioni con gli altri ne ho poche, non so bene come interagire...cioè di solito mi mantengo sulle mie, preferisco passare x S. ma non espormi, il che non va molto bene (mi sa che se mi esponevo di + la mia storia d'amore sarebbe andata meglio); altre volte scelgo di avere fiducia negli altri e poi, zac, resto fregata nel vedere la loro ipocrisia ed il loro freddo giudicarmi...(ed anche qui la mia relazione d'amore docet... ok, ammetto di esserne un pò ossessionata,

Comunque diciamo che sono qui per espormi ancora una volta o quantomeno x tentare di capire come funzionino gli esseri umani ( così da avere infine l'amore e il consenso di tutti, logico

Beh, direi che come primo post senza aver ancora ben capito come funziona questo forum e cosa aspettarmi da esso può bastare