presentarmi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
manolo1

presentarmi

Messaggio da manolo1 » 27/05/2009, 0:30

io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?


[/b]

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: presentarmi

Messaggio da massi24 » 27/05/2009, 18:48

manolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?


[/b]
Ciao Manolo e benvenuto,
Se cerchi confronto, qui l'avrai!
Non è molto importante sapere che faccia hai, lo è sapere come sei come persona in modo da potersi appunto confrontare in perfetta sincerità

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: presentarmi

Messaggio da tropicsnow » 27/05/2009, 22:01

manolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?


[/b]
:ciao: benvenuto!!
...quanto alle persone, false e che farebbero di tutto per apparire, io ti dico che sono problemi loro, l'importante è cosa sono io ;) ognuno risponde per il proprio operato... ma questo non è il topic giusto per queste discussioni per cui aprine uno... :)

Ospite

Re: presentarmi

Messaggio da Ospite » 27/05/2009, 22:16

manolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?


[/b]
Ciao e benvenuto :)
All'interno del forum ci sarà modo di conversare e scambiarsi opinioni, quindi ti aspettiamo presto nelle varie sezioni per parlare insieme
:D

manolo1

Re: presentarmi

Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 0:59

massi24 ha scritto:[...]

Ciao Manolo e benvenuto,
Se cerchi confronto, qui l'avrai!
Non è molto importante sapere che faccia hai, lo è sapere come sei come persona in modo da potersi appunto confrontare in perfetta sincerità
grazie x l'interessamento.....spero che in questo forum prevalga la sincerità e la spontaneità,mi ha colpito molto il fatto che tutto si muova intorno ad un contesto di amicizia e spero di conoscere persone veramente valide :DD

manolo1

Re: presentarmi

Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 1:37

Pythie ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto :)
All'interno del forum ci sarà modo di conversare e scambiarsi opinioni, quindi ti aspettiamo presto nelle varie sezioni per parlare insieme
:D

ti ringrazio e spero che avremo modo di confrontarci su vari argomenti....è sempre utile avere uno scambio di opinioni con altre persone al di fuori della propria vita privata!a presto

manolo1

Re: presentarmi

Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 1:51

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuto!!
...quanto alle persone, false e che farebbero di tutto per apparire, io ti dico che sono problemi loro, l'importante è cosa sono io ;) ognuno risponde per il proprio operato... ma questo non è il topic giusto per queste discussioni per cui aprine uno... :)
grazie x il "simpatico" benvenuto,l'ho molto apprezzato!non volevo iniziare un dibattito ma semplicemente non sapevo come esordire in questo forum in quanto è una cosa nuova x me!sembrerebbe un buon topic da presentare ma penso che sicuramente sarà già stato usato....comunque vedrò di farmi venire l'ispirazione x qualcosa di veramente nuovo.a presto