Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Berengario
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 maggio 2009
Età: 46

Ciao a tutti!

Messaggio da Berengario » 26/05/2009, 23:10

Ciao, ho scoperto questo sito per caso e mi sono interessato al discorso di provare a creare una compagnia o comunque un gruppetto di persone con le quali magari incontrarsi per qualche uscita nel week-end!!!
Vediamo cosa succede...

Ciao!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 27/05/2009, 10:14

Berengario ha scritto:Ciao, ho scoperto questo sito per caso e mi sono interessato al discorso di provare a creare una compagnia o comunque un gruppetto di persone con le quali magari incontrarsi per qualche uscita nel week-end!!!
Vediamo cosa succede...

Ciao!
Ciao e benvenuto!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da massi24 » 27/05/2009, 18:46

Berengario ha scritto:Ciao, ho scoperto questo sito per caso e mi sono interessato al discorso di provare a creare una compagnia o comunque un gruppetto di persone con le quali magari incontrarsi per qualche uscita nel week-end!!!
Vediamo cosa succede...

Ciao!
Ciao Berengario,
essendo che ci troviamo su un forum di discussione e non di bacheche per annunci, ti consiglio di farti conoscere partecipando e proponendo poi le uscite alle quali hai accennato

massimo065

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da massimo065 » 27/05/2009, 19:13

Berengario ha scritto:Ciao, ho scoperto questo sito per caso e mi sono interessato al discorso di provare a creare una compagnia o comunque un gruppetto di persone con le quali magari incontrarsi per qualche uscita nel week-end!!!
Vediamo cosa succede...

Ciao!
we, ciao..benvenuto, a me verrebbe 1 po male per via della distanza chilometrica, ma non fa nulla l'importante e diventare veri amici anche cosi!

;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 27/05/2009, 21:53

Berengario ha scritto:Ciao, ho scoperto questo sito per caso e mi sono interessato al discorso di provare a creare una compagnia o comunque un gruppetto di persone con le quali magari incontrarsi per qualche uscita nel week-end!!!
Vediamo cosa succede...

Ciao!
BENVENUTOOOOOOOOOOO :)