Mi farebbe piacere iniziare da qui con nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
elvira86

Mi farebbe piacere iniziare da qui con nuove amicizie

Messaggio da elvira86 » 26/05/2009, 21:00

Di veri amici ne ho pochi il resto sono conoscenti ma mi piacerebbe poter conoscere persone nuove scambiarsi opinioni e altro infatti se ci sarannno le basi anche instaurare una bella amicizia non conta la distanza se si crede in quello che si fa.

amelie

Re: Mi farebbe piacere iniziare da qui con nuove amicizie

Messaggio da amelie » 26/05/2009, 22:46

elvira86 ha scritto:Di veri amici ne ho pochi il resto sono conoscenti ma mi piacerebbe poter conoscere persone nuove scambiarsi opinioni e altro infatti se ci sarannno le basi anche instaurare una bella amicizia non conta la distanza se si crede in quello che si fa.
se ti fa piacere io sono disponibilissima :)

dyolf

Re: Mi farebbe piacere iniziare da qui con nuove amicizie

Messaggio da dyolf » 26/05/2009, 23:24

elvira86 ha scritto:Di veri amici ne ho pochi il resto sono conoscenti ma mi piacerebbe poter conoscere persone nuove scambiarsi opinioni e altro infatti se ci sarannno le basi anche instaurare una bella amicizia non conta la distanza se si crede in quello che si fa.
ciao sono appena iscritto e cerco solo amicizia e due chiacchiere tramite e-mail, sms, msn o altro
se ti va fammi sapere
ciao

lisa84

Re: Mi farebbe piacere iniziare da qui con nuove amicizie

Messaggio da lisa84 » 26/05/2009, 23:42

elvira86 ha scritto:Di veri amici ne ho pochi il resto sono conoscenti ma mi piacerebbe poter conoscere persone nuove scambiarsi opinioni e altro infatti se ci sarannno le basi anche instaurare una bella amicizia non conta la distanza se si crede in quello che si fa.

ciao, anch'io cerco nuove amicizie..se ti va io sono qui