Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Julia26

Ciao a tutti!

Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 0:48

Ciao a tutti! Sono nuova..mi chiamo Julia e ho 29 anni. Vi chiedo scusa per gli errori che ho già fatto o ancora farò, ma l'italiano non è la mia madre lingua...a dire la verità ho cominciato a imparare la lingua italiana tre anni fa e non la parlo perfettamente...Però spero di trovare amicizie e sono semplicimente contentissima di poter partecipare a questo magnifico forum! :DD

massimo065

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da massimo065 » 23/05/2009, 10:03

Julia26 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova..mi chiamo Julia e ho 29 anni. Vi chiedo scusa per gli errori che ho già fatto o ancora farò, ma l'italiano non è la mia madre lingua...a dire la verità ho cominciato a imparare la lingua italiana tre anni fa e non la parlo perfettamente...Però spero di trovare amicizie e sono semplicimente contentissima di poter partecipare a questo magnifico forum! :DD
ciao carissima, non preocuparti per la lingua, anche se io sono italiano...ne sbaglio parecchio, ma non e 1 problema, ci capiamo comunque ugualmente, e riusciamo comunque a capirli uguale i nostri problemi, comunque benvenuta, ciao 1 abbraccio!!

;)

Julia26

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 10:26

massimo065 ha scritto:[...]

ciao carissima, non preocuparti per la lingua, anche se io sono italiano...ne sbaglio parecchio, ma non e 1 problema, ci capiamo comunque ugualmente, e riusciamo comunque a capirli uguale i nostri problemi, comunque benvenuta, ciao 1 abbraccio!!

;)
Grazie di cuore del benvenuto! :mangahappy:

pisolo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pisolo » 23/05/2009, 10:40

Julia26 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova..mi chiamo Julia e ho 29 anni. Vi chiedo scusa per gli errori che ho già fatto o ancora farò, ma l'italiano non è la mia madre lingua...a dire la verità ho cominciato a imparare la lingua italiana tre anni fa e non la parlo perfettamente...Però spero di trovare amicizie e sono semplicimente contentissima di poter partecipare a questo magnifico forum! :DD


ciao julia ;)

Julia26

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 10:47

pisolo ha scritto:[...]





ciao julia ;)
ciao ciao! :D