w l'amicizia!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
massimo065

w l'amicizia!!

Messaggio da massimo065 » 19/05/2009, 19:46

allora 1 riciao a tutti-e, naturalmente, io sono sardo, come gia avrete letto, come persona? 1 pocchino timido, ma non piu' di tanto, sono sposato, ho 2 figli, ma nella vita purtroppo la fortuna non mi ha di certo aiutato, 1 perche mia madre mi ha lasciato in seguito ad 1 grave malattia 15 anni fa, (sla), 2 perche ora ho mio padre che sta andando via lentamente anche lui, sempre per la sla, 3 economicamente, non riesco a trovare 1 lavoro, e quindi la famiglia e 1 po cosi'.... (con affitto da pagare ecc...) 4 delusioni grandissime per via di qualche amicizia falsa, appunto per questo nel post dei saluti dicevo che oggi trovare la vera amicizia e molto difficcile!! Amo stare molto al pc nel tempo libero, mi piace lo sport in generale, amo fare corsa nel verde, mi piace la musica, speccialmente quelle italiane e romantiche, come genere straniero amo molto i pink floyd, e genesis!! per ora non ho altro da dire, 1 baccione a tutti! ;)