ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alessia.pa

ciao a tutti

Messaggio da alessia.pa » 19/05/2009, 11:51

ciao a tutti sono approdata qui in cerca di amici delusa dall'amore. Ho 32 anni e sto attraversando un momento di crisi così mi sono detta perchè non superarlo con l'amicizia! Non so bene come funziona qui...speriamo di capirlo presto

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 19/05/2009, 12:16

alessia.pa ha scritto:ciao a tutti sono approdata qui in cerca di amici delusa dall'amore. Ho 32 anni e sto attraversando un momento di crisi così mi sono detta perchè non superarlo con l'amicizia! Non so bene come funziona qui...speriamo di capirlo presto
Ciao Alessia, BENVENUTA!!! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2009, 16:00

alessia.pa ha scritto:ciao a tutti sono approdata qui in cerca di amici delusa dall'amore. Ho 32 anni e sto attraversando un momento di crisi così mi sono detta perchè non superarlo con l'amicizia! Non so bene come funziona qui...speriamo di capirlo presto
:mangahello: benvenuta anche da parte mia :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 19/05/2009, 20:33

alessia.pa ha scritto:ciao a tutti sono approdata qui in cerca di amici delusa dall'amore. Ho 32 anni e sto attraversando un momento di crisi così mi sono detta perchè non superarlo con l'amicizia! Non so bene come funziona qui...speriamo di capirlo presto
Ciao e benvenuta tra noi!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre