un po' di me ..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mile79

un po' di me ..

Messaggio da mile79 » 18/05/2009, 18:59

ciao.. a tutti.. sono qui.. perchè .. in realtà non so neppure io il perchè ... mmm vi potro sembrare egoista .. ma credo di esser qui alla ricerca di nuovi stimoli... perchè .. non so.. mi sento che mi sto spegnendo.. sono diventato apatico e sebbene io abbia una vita abbastanza normale .. non sono soddisisfatto ( forse 2 problemi .. apatico e insoddisfatto .. boh? ) .. quindi se avete pareri e opinioni.. consigli.. sono ben accetti ... vi chiedo scusa in anticipo se sono un poo' vago.. ma è la prima volta che metto in pubblico sta cosa e mi sento un pochino a disagio.. vediamo cosa escefuori da tutto questo :) grazie in anticipo a tutti

mile79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 15:01

mile79 ha scritto:Ciao.. .. sono di genova e spero di fare tante nuove conoscenze :) a presto spero
scusate ... so che non è il posto giusto ma non ho capito come e dove scriverlo, ma perchè non posso ne entrare in chat ne mandare mp?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2009, 15:38

mile79 ha scritto:[...]



scusate ... so che non è il posto giusto ma non ho capito come e dove scriverlo, ma perchè non posso ne entrare in chat ne mandare mp?
:ciao: benvenuto!!! non puoi inviare mp perchè devi prima partecipare attivamente al forum e poi tra circa un mese le protezioni si sbocheranno... :)

mile79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 15:41

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuto!!! non puoi inviare mp perchè devi prima partecipare attivamente al forum e poi tra circa un mese le protezioni si sbocheranno... :)
ok.. grazie mille :)

Cherry

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da Cherry » 19/05/2009, 15:58

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuto!!! non puoi inviare mp perchè devi prima partecipare attivamente al forum e poi tra circa un mese le protezioni si sbocheranno... :)
non è assolutamente vero che tra un mese le protezioni si "sbocheranno"!
Nessuno che legge la policy eh?!
Qui ci sono le [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]limitazioni[/url] qui le [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]FAQ[/url] e qui la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url]
Prima di domandare o rispondere consiglio una buona lettura, per TUTTE le altre richieste che non sono pertinenti con la presentazione ci sono le apposite sezioni, ringrazio tutti per la collaborazione. ;)

giulia79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da giulia79 » 20/05/2009, 14:32

Ciao genovese, benvenuto!
Di che zona sei? Ho abitato a Genova per un anno, tanto tempo fa e mi è rimasta nel cuore!
Un abbraccio

mile79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da mile79 » 20/05/2009, 14:49

giulia79 ha scritto:Ciao genovese, benvenuto!
Di che zona sei? Ho abitato a Genova per un anno, tanto tempo fa e mi è rimasta nel cuore!
Un abbraccio
ciao, io sono della provincia in realtà ma nessuno conoscerebbe il posto, ??? a una 15na di km dalla città... mi fa piacere che genova ti sia rimasta nel cuore ..:) in effetti non è niente male come città.. tu dove abitavi a genova? e quanti anni fa? .. faccio un po' il curioso eheh in realtà lo sono . ma se dovessi esser indiscreto dimmelo pure :) .. vedo che siamo anche coetanei .. mi fa piacere ... spero in una buona amicizia con te se sarai d'accordo, magari po quando ci sbloccherano i mess privati potremo comunicare un po' direttamente se ti farà piacere :) per ora non saprei come fare .. lasciare qui indirizzi msn ecc ecc non so se si può e non so neppur se è il caso :)

giulia79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da giulia79 » 23/05/2009, 14:23

Effettivamente non puoi lasciare qui indirizzi messenger...o simili, se non quoti o partecipi attivamente al forum.
Bene, dunque ho abitato a Genova un anno ( quando anni ebbi l'idea di trasferirmici per amore), dapprima nel quartiere di sampierdarena e poi successivamente in una traversa di corso sardegna.
Ma tu sei della provincia.. di dove precisamente? Magari la conosco o ci ho fatto un salto.
Sono stata anche ad albaro e a quarto e mi sono piaciute tantissimo.
Ciao, fatti sentire

giulia79

Re: un po' di me ..

Messaggio da giulia79 » 23/05/2009, 14:49

Non sentirti a disagio se cerchi di esternare i tuoi problemi, le tue perplessità qui sul forum...vedrai che troverai tante persone che ti capiranno e allevieranno i tuoi malesseri...
Ciao!

mile79

Re: un po' di me ..

Messaggio da mile79 » 23/05/2009, 16:37

giulia79 ha scritto:Non sentirti a disagio se cerchi di esternare i tuoi problemi, le tue perplessità qui sul forum...vedrai che troverai tante persone che ti capiranno e allevieranno i tuoi malesseri...
Ciao!
grazie mille giulia sei gentilissima :)

alessia2883

Re: un po' di me ..

Messaggio da alessia2883 » 23/05/2009, 19:16

mile79 ha scritto:ciao.. a tutti.. sono qui.. perchè .. in realtà non so neppure io il perchè ... mmm vi potro sembrare egoista .. ma credo di esser qui alla ricerca di nuovi stimoli... perchè .. non so.. mi sento che mi sto spegnendo.. sono diventato apatico e sebbene io abbia una vita abbastanza normale .. non sono soddisisfatto ( forse 2 problemi .. apatico e insoddisfatto .. boh? ) .. quindi se avete pareri e opinioni.. consigli.. sono ben accetti ... vi chiedo scusa in anticipo se sono un poo' vago.. ma è la prima volta che metto in pubblico sta cosa e mi sento un pochino a disagio.. vediamo cosa escefuori da tutto questo :) grazie in anticipo a tutti
Ciao!
Penso che sia una sensazione che provano in molti...io si... sarà che sto attraversando quei cosidetti periodi no in cui non ce ne è una che vada bene... credo che avere completa soddisfazione dalla vita sia praticamente impossibile o,meglio, può essere possibile soltanto in pochi momenti della propria vita e quindi bisogna goderseli al massimo... soprattutto perchè quando sei apatico o insoddisfatto o triste è guardando alle cose positive che cerchi di tirarti su

mile79

Re: un po' di me ..

Messaggio da mile79 » 24/05/2009, 1:19

alessia2883 ha scritto:[...]



Ciao!
Penso che sia una sensazione che provano in molti...io si... sarà che sto attraversando quei cosidetti periodi no in cui non ce ne è una che vada bene... credo che avere completa soddisfazione dalla vita sia praticamente impossibile o,meglio, può essere possibile soltanto in pochi momenti della propria vita e quindi bisogna goderseli al massimo... soprattutto perchè quando sei apatico o insoddisfatto o triste è guardando alle cose positive che cerchi di tirarti su
Ciao alessia, piacere di conoscerti mi ha fatto piacere il tuo ??? e spero che tu , come giulia79 e altri del forum siate le "cose" positive che mi tireranno un po' su :) spero di sentirti presto.. magari anche in mp .. ciaooo

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: un po' di me ..

Messaggio da follettina25 » 24/05/2009, 16:01

mile79 ha scritto:ciao.. a tutti.. sono qui.. perchè .. in realtà non so neppure io il perchè ... mmm vi potro sembrare egoista .. ma credo di esser qui alla ricerca di nuovi stimoli... perchè .. non so.. mi sento che mi sto spegnendo.. sono diventato apatico e sebbene io abbia una vita abbastanza normale .. non sono soddisisfatto

Ciao mile 79.
Ti capisco perfettamente, anche io mi trovo in un periodo di "stallo". Fatico a trovare stimoli per andare avanti e le persone che mi sono accanto non mi capiscono, o fanno finta di non capire (lasciamo stare, questo è un altro argomento).
Non so cosa fare, per adesso ho deciso di stare a guardare, qualcosa potrebbe succedere.
Penso di non esserti stata d'aiuto, mi dispiace, però se trovo qualche stimolo te lo faccio sapere.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
:ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: un po' di me ..

Messaggio da tropicsnow » 24/05/2009, 16:05

mile79 ha scritto:ciao.. a tutti.. sono qui.. perchè .. in realtà non so neppure io il perchè ... mmm vi potro sembrare egoista .. ma credo di esser qui alla ricerca di nuovi stimoli... perchè .. non so.. mi sento che mi sto spegnendo.. sono diventato apatico e sebbene io abbia una vita abbastanza normale .. non sono soddisisfatto ( forse 2 problemi .. apatico e insoddisfatto .. boh? ) .. quindi se avete pareri e opinioni.. consigli.. sono ben accetti ... vi chiedo scusa in anticipo se sono un poo' vago.. ma è la prima volta che metto in pubblico sta cosa e mi sento un pochino a disagio.. vediamo cosa escefuori da tutto questo :) grazie in anticipo a tutti
beh questa sensazione appartiene anche a me :rolleyes: per quanto mi riguarda l'insoddisfazione nasce dal non avere delle cose che vorrei (non mi riferisco a cose materiali!) si ha come l'impressione di sopravvivere piuttosto che vivere, ogni giorno è uguale all'altro, nessuno stimolo, ogni cosa viene fatta meccanicamente, per abitudine, è come trovarsi immersi in sabbie mobili e non si sa come tirarsene fuori....

Allegro_capellone

Re: un po' di me ..

Messaggio da Allegro_capellone » 28/05/2009, 14:53

mile79 ha scritto:ciao.. a tutti.. sono qui.. perchè .. in realtà non so neppure io il perchè ... mmm vi potro sembrare egoista .. ma credo di esser qui alla ricerca di nuovi stimoli... perchè .. non so.. mi sento che mi sto spegnendo.. sono diventato apatico e sebbene io abbia una vita abbastanza normale .. non sono soddisisfatto ( forse 2 problemi .. apatico e insoddisfatto .. boh? ) .. quindi se avete pareri e opinioni.. consigli.. sono ben accetti ... vi chiedo scusa in anticipo se sono un poo' vago.. ma è la prima volta che metto in pubblico sta cosa e mi sento un pochino a disagio.. vediamo cosa escefuori da tutto questo :) grazie in anticipo a tutti
io ti consiglio di cercare nuovi stimoli...magari prova a fare qualcosa di fuori dall'ordinario... :D ....magari hai solo bisogno di un po' di divertimento

mile79

Re: un po' di me ..

Messaggio da mile79 » 01/06/2009, 0:35

follettina25 ha scritto:[...]




Ciao mile 79.
Ti capisco perfettamente, anche io mi trovo in un periodo di "stallo". Fatico a trovare stimoli per andare avanti e le persone che mi sono accanto non mi capiscono, o fanno finta di non capire (lasciamo stare, questo è un altro argomento).
Non so cosa fare, per adesso ho deciso di stare a guardare, qualcosa potrebbe succedere.
Penso di non esserti stata d'aiuto, mi dispiace, però se trovo qualche stimolo te lo faccio sapere.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
:ciao:
Ciao follettina .. piacere io sono michele ... contraccambio l'idea di condividere nuove possibili soluzioni per uscire da questa "situazione" spero di poter presto scrivere mp ed entrare in chat.. così magari se ne riesce a parlare in tempo reale .. ho visto che sei mia coetanea .. senza nulla togliere a tutti gli altri forse mi capisci al 100% .. di dove sei tu?... ??? mi piacerebbe riuscire a scambiar 4 parole qui con te in tempo reale su questo nostro argomento comune... ciao ciao

mile79

Re: un po' di me ..

Messaggio da mile79 » 01/06/2009, 0:40

tropicsnow ha scritto:[...]



beh questa sensazione appartiene anche a me :rolleyes: per quanto mi riguarda l'insoddisfazione nasce dal non avere delle cose che vorrei (non mi riferisco a cose materiali!) si ha come l'impressione di sopravvivere piuttosto che vivere, ogni giorno è uguale all'altro, nessuno stimolo, ogni cosa viene fatta meccanicamente, per abitudine, è come trovarsi immersi in sabbie mobili e non si sa come tirarsene fuori....
condivido a pieno quello che hai scritto.. soprattutto l'ultima parte ... caspita mi ci vedo a pieno.. sabbie mobili da cui non riesco ad uscire .. eppure .. ho una vita ben attiva .. caspita .. si .. ma è tutto molto meccanico.. :(

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: un po' di me ..

Messaggio da follettina25 » 04/06/2009, 5:03

mile79 ha scritto:[...]



Ciao follettina .. piacere io sono michele ... contraccambio l'idea di condividere nuove possibili soluzioni per uscire da questa "situazione" spero di poter presto scrivere mp ed entrare in chat.. così magari se ne riesce a parlare in tempo reale .. ho visto che sei mia coetanea .. senza nulla togliere a tutti gli altri forse mi capisci al 100% .. di dove sei tu?... ??? mi piacerebbe riuscire a scambiar 4 parole qui con te in tempo reale su questo nostro argomento comune... ciao ciao


Ciao michele. Scusa se ti rispondo solo adesso,ma ho avuto impegni, che donna vedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per mp e chat, non sono molto brava ad usare il pc quindi non so se riuscirò a comunicare per queste vie, sono un pò ignorante.
Spero di riuscire a capirti, visto che in questo periodo mi sento una marziana sulla terra.
Sono della provincia di Milano e tu di dove sei?
Ciao ciao, a riscriverci :chatman:
Sono simpatica!?

mile79

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da mile79 » 12/06/2009, 1:35

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuto!!! non puoi inviare mp perchè devi prima partecipare attivamente al forum e poi tra circa un mese le protezioni si sbocheranno... :)
ho visto la tua mail.. e ti ho aggiunta ma non ti ho mai vista colegata .. sperto ti collegherai presto :) ciao ciao