sono novellino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rshadow72

sono novellino

Messaggio da rshadow72 » 18/05/2009, 11:43

ciao.... sono nuovo di qui....come funziona?

Cherry


Messaggio da Cherry » 18/05/2009, 11:54

Funziona che è la tua presentazione, quindi ti presenti..
e per tutto il resto poi leggere la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]policy[/url]
Se hai qualche argomento in particolare ci sono le sezioni apposite, per tutte le domande leggi la policy altrimenti scrivi su Assistenza o ai moderatori.
In bocca al lupo!
Ricordati di quotare sempre le risposte, grazie in anticipo per la collaborazione. ;)

lachicchina

Re: sono novellino

Messaggio da lachicchina » 18/05/2009, 23:18

rshadow72 ha scritto:ciao.... sono nuovo di qui....come funziona?
ciao sono nuova anch'io sto cercando di farmi conoscere e di conoscere, mi chiamo francesca sono di trento e mi trovo qui perchè sono bloccata in casa e non posso uscire poi qui( a trento) non conosco nessuno e mi sento molto sola...comincio a parlare col mio gatto...scherzo quello lo facevo già ma mi piacerebbe chiccherare conn qualcuno... ciao a presto

rshadow72

Re: sono novellino

Messaggio da rshadow72 » 19/05/2009, 11:31

lachicchina ha scritto:[...]



ciao sono nuova anch'io sto cercando di farmi conoscere e di conoscere, mi chiamo francesca sono di trento e mi trovo qui perchè sono bloccata in casa e non posso uscire poi qui( a trento) non conosco nessuno e mi sento molto sola...comincio a parlare col mio gatto...scherzo quello lo facevo già ma mi piacerebbe chiccherare conn qualcuno... ciao a presto
ciao lachicchina..... mi spiace che sei bloccata in casa, spero non sia niente di grave... ho provato a scriverti in privato ma sinceramente devo ancora capire bene come funziona il meccanismo... spero che tu riesca a leggere questa mia risposta e di rileggerti presto...