amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
brethless

amicizia

Messaggio da brethless » 18/05/2009, 1:49

ciao a tutti mi sono appena iscritto,premetto che non sono molto pratico di internet ,mi farebbe piacere conoscere persone semplici,amanti della natura e....ho 40 anni,sono divorziato,ho un figlio che adoro,vivo in un località turistica,lavorando su per gli alberghi,ho conosciuto e parlato con migliaia di persone (troppe) recitando una parte che non mi appartiene......ciao.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: amicizia

Messaggio da serena82 » 18/05/2009, 11:18

brethless ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto,premetto che non sono molto pratico di internet ,mi farebbe piacere conoscere persone semplici,amanti della natura e....ho 40 anni,sono divorziato,ho un figlio che adoro,vivo in un località turistica,lavorando su per gli alberghi,ho conosciuto e parlato con migliaia di persone (troppe) recitando una parte che non mi appartiene......ciao.
ciao e benvenuto tra noi! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amicizia

Messaggio da tropicsnow » 18/05/2009, 17:34

brethless ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto,premetto che non sono molto pratico di internet ,mi farebbe piacere conoscere persone semplici,amanti della natura e....ho 40 anni,sono divorziato,ho un figlio che adoro,vivo in un località turistica,lavorando su per gli alberghi,ho conosciuto e parlato con migliaia di persone (troppe) recitando una parte che non mi appartiene......ciao.
:ciao: e benvenuto!! :)