Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maury1980

Ciao a tutti

Messaggio da maury1980 » 17/05/2009, 20:04

Salve a tutti,
mi chiamo Maurizio e ho 28 anni. Leggendo un pò di topic sui forum del sito mi sono rispecchiato in molte storie che leggo. Fino a circa i 23 anni avevo diversi amici e amiche, si usciva spesso la sera, posso dire di aver vissuto bei momenti. Ma pian piano finisce quasi sempre che ognuno se ne và per la sua strada e oramai da qualche anno vivo una situazione difficile in questo senso. Ho un buon lavoro, mi ritengo una persona non-stupida e su cui si può fare affidamento, "serio" nella giusta misura, ma non ho praticamente più ne amici ne amiche escludendo i colleghi di lavoro che però hanno tutti la loro vita. Non ho una ragazza, ma secondo me quella viene "dopo", ossia adesso come adesso sarei già molto contento di conoscere qualche persona nuova, sia uomini che donne. Spesso mi ritrovo ad uscire con i miei e ho letto molte storie simili alla mia sul forum dell'amicizia. Il lavoro che faccio nemmeno mi aiuta in tal senso perchè per almeno altri due anni lavorerò esclusivamente di sera e quindi ho solo la Domenica sera libera. Spero di conoscere persone nuove e magari col tempo che questo si possa trasformare in una vera amicizia o quantomeno in un modo per uscire dalla solitudine.

Ciao a tutti.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 17/05/2009, 20:27

maury1980 ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Maurizio e ho 28 anni. Leggendo un pò di topic sui forum del sito mi sono rispecchiato in molte storie che leggo. Fino a circa i 23 anni avevo diversi amici e amiche, si usciva spesso la sera, posso dire di aver vissuto bei momenti. Ma pian piano finisce quasi sempre che ognuno se ne và per la sua strada e oramai da qualche anno vivo una situazione difficile in questo senso. Ho un buon lavoro, mi ritengo una persona non-stupida e su cui si può fare affidamento, "serio" nella giusta misura, ma non ho praticamente più ne amici ne amiche escludendo i colleghi di lavoro che però hanno tutti la loro vita. Non ho una ragazza, ma secondo me quella viene "dopo", ossia adesso come adesso sarei già molto contento di conoscere qualche persona nuova, sia uomini che donne. Spesso mi ritrovo ad uscire con i miei e ho letto molte storie simili alla mia sul forum dell'amicizia. Il lavoro che faccio nemmeno mi aiuta in tal senso perchè per almeno altri due anni lavorerò esclusivamente di sera e quindi ho solo la Domenica sera libera. Spero di conoscere persone nuove e magari col tempo che questo si possa trasformare in una vera amicizia o quantomeno in un modo per uscire dalla solitudine.

Ciao a tutti.
Benvenuto nel forum!

maury1980


Messaggio da maury1980 » 18/05/2009, 0:01

Grazie! Complimenti per questo sito, fin'ora non ho trovato nulla di simile in rete.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 18/05/2009, 8:07

maury1980 ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Maurizio e ho 28 anni. Leggendo un pò di topic sui forum del sito mi sono rispecchiato in molte storie che leggo. Fino a circa i 23 anni avevo diversi amici e amiche, si usciva spesso la sera, posso dire di aver vissuto bei momenti. Ma pian piano finisce quasi sempre che ognuno se ne và per la sua strada e oramai da qualche anno vivo una situazione difficile in questo senso. Ho un buon lavoro, mi ritengo una persona non-stupida e su cui si può fare affidamento, "serio" nella giusta misura, ma non ho praticamente più ne amici ne amiche escludendo i colleghi di lavoro che però hanno tutti la loro vita. Non ho una ragazza, ma secondo me quella viene "dopo", ossia adesso come adesso sarei già molto contento di conoscere qualche persona nuova, sia uomini che donne. Spesso mi ritrovo ad uscire con i miei e ho letto molte storie simili alla mia sul forum dell'amicizia. Il lavoro che faccio nemmeno mi aiuta in tal senso perchè per almeno altri due anni lavorerò esclusivamente di sera e quindi ho solo la Domenica sera libera. Spero di conoscere persone nuove e magari col tempo che questo si possa trasformare in una vera amicizia o quantomeno in un modo per uscire dalla solitudine.

Ciao a tutti.
Ciao maurizio!! è vero, siamo in tanti nella tua situazione, come tu stesso hai detto... vedrai che questo è il posto giusto per fare nuove amicizie!!
Un caloroso benvenuto tra noi!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

maury1980

Grazie

Messaggio da maury1980 » 19/05/2009, 1:27

Grazie del benvenuto Serena, spero davvero sia il posto giusto per fare nuove amicizie.
Per te ha funzionato?

Ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Grazie

Messaggio da serena82 » 19/05/2009, 8:11

maury1980 ha scritto:Grazie del benvenuto Serena, spero davvero sia il posto giusto per fare nuove amicizie.
Per te ha funzionato?

Ciao
Si per me ha funzionato!!! Qui hai l'opportunità di conoscere davvero molti amici!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre