per conoscere e fare nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
frada

per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 16/05/2009, 13:00

Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/05/2009, 13:10

:mangahello: benvenuta tra noi!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 19:35

Ciao Francesca!
Benvenuta sul forum :D

giulh1

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da giulh1 » 16/05/2009, 22:01

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio

Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.

Giulio

frada

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 17/05/2009, 10:00

giulh1 ha scritto:[...]




Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.

Giulio
Ciao Giulio,
piacere di conoscerti!
Grazie a tutti per il benvenuto...spero di conoscere tante belle persone...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da serena82 » 17/05/2009, 10:42

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
Ciao Francesca!