per conoscere e fare nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
frada

per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 16/05/2009, 13:00

Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/05/2009, 13:10

:mangahello: benvenuta tra noi!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 19:35

Ciao Francesca!
Benvenuta sul forum :D

giulh1

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da giulh1 » 16/05/2009, 22:01

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio

Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.

Giulio

frada

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 17/05/2009, 10:00

giulh1 ha scritto:[...]




Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.

Giulio
Ciao Giulio,
piacere di conoscerti!
Grazie a tutti per il benvenuto...spero di conoscere tante belle persone...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da serena82 » 17/05/2009, 10:42

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
Ciao Francesca!
benvenuta in questo forum!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

mile79

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 15:52

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
Ciao.. io sono michele da genova .. benvenuta :)

frada

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 20/05/2009, 15:08

mile79 ha scritto:[...]



Ciao.. io sono michele da genova .. benvenuta :)
Lieta di cooscerti mile79...

pisolo

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da pisolo » 20/05/2009, 15:20

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio


ciao francesca

mile79

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da mile79 » 20/05/2009, 15:25

frada ha scritto:[...]



Lieta di cooscerti mile79...
piacere mio francesca, spero riusciremo presto a fare 4 chiacchiere :) in che zona di milano se non sono troppo invadente?

frada

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 21/05/2009, 12:58

mile79 ha scritto:[...]



piacere mio francesca, spero riusciremo presto a fare 4 chiacchiere :) in che zona di milano se non sono troppo invadente?
Ciao,
io abito a Bollate, ma lavoro a Milano centro...mi farebbe molto piacere sentirti...a presto!

mile79

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da mile79 » 21/05/2009, 13:42

frada ha scritto:[...]



Ciao,
io abito a Bollate, ma lavoro a Milano centro...mi farebbe molto piacere sentirti...a presto!
Anche a me farebbe piacere sentirti presto ma a quanto ho capito .. qui finchè non si diventa baby amico ... (livello di frequenza superiore al nostro) l'unico modo per comunicare è lasciarsi ??? qui sul forum. e più se ne lasciano prima si passa di livello :) a presto

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da enemyofthesun » 21/05/2009, 14:19

frada ha scritto:Salve a tutti,

Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
:ciao: Francesca!
Io sono Mauro e sono abbastanza lontano da Milano. Comunque spero di riuscire a farvi conoscere persone nuove tramite la mia discussione nell'apposita sezione ;)

frada

Re: per conoscere e fare nuove amicizie

Messaggio da frada » 21/05/2009, 14:28

enemyofthesun ha scritto:[...]



:ciao: Francesca!
Io sono Mauro e sono abbastanza lontano da Milano. Comunque spero di riuscire a farvi conoscere persone nuove tramite la mia discussione nell'apposita sezione ;)
Già...lo spero anch'io! Peccato che sei lontano...altrimenti potevi aggregarti anche tu...