Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
drugos

Ciao a tutti!

Messaggio da drugos » 15/05/2009, 18:55

Ciao a tutti ! mi chiamo Gabriele e da poco mi sono trasferito a roma(Albano laziale) per lavoro e non conosco praticamente nessuno....quindi spero di conoscere in questo fantastico forum qualcuno con cui prendere un caffè e scambiare 2 parole!!!!ciao amici!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/05/2009, 11:03

:ciao: benvenuto!! ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 17/05/2009, 8:47

drugos ha scritto:Ciao a tutti ! mi chiamo Gabriele e da poco mi sono trasferito a roma(Albano laziale) per lavoro e non conosco praticamente nessuno....quindi spero di conoscere in questo fantastico forum qualcuno con cui prendere un caffè e scambiare 2 parole!!!!ciao amici!!!
Ciao e benvenuto :D
Io divido la mia vita tra la toscana e Roma. Sono certa che qui troverai molti amici!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 17/05/2009, 10:34

drugos ha scritto:Ciao a tutti ! mi chiamo Gabriele e da poco mi sono trasferito a roma(Albano laziale) per lavoro e non conosco praticamente nessuno....quindi spero di conoscere in questo fantastico forum qualcuno con cui prendere un caffè e scambiare 2 parole!!!!ciao amici!!!
Ciao e benvenuto in questo forum ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre