ciao a tutti, mi sono iscritto perchè...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*Gabriele*

ciao a tutti, mi sono iscritto perchè...

Messaggio da *Gabriele* » 10/05/2009, 19:09

...ho scoperto questo forum per caso e ne sono rimasto davvero colpito! ho letto molti topic nella sezione "Amicizia" alcuni davvero commoventi. commoventi perchè potrei benissimo averli aperti io! si parla di solitudine, di insicurezza, di timidezza, di voglia di amicizie vere e della paura od incapacità di affrontare certe situazioni! credevo di essere un pesce fuor d'acqua in questo pazzo mondo, invece mi accorgo che ci sono molte persone che come me cercano risposte, aiuto, comprensione e amici sinceri!

non so perchè mi sono iscitto, mi sentivo di farlo e l'ho fatto. è bello poter comunicare con persone che condividono i tuoi stessi stati d'animo!

volevo presentarmi, ma non so che dire! lo conoscete quel proverbio che dice "meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora" ? beh, io sono una pecora, anzi una pecorella smarrita ...e che non vuole ritrovare il suo gregge per giunta! :?

che dite? so da ricoverà? :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/05/2009, 20:14

:ciao: e benvenuto qui ti troverai di sicuro bene :)
... ma non ci hai detto di dove sei :rolleyes:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti, mi sono iscritto perchè...

Messaggio da serena82 » 10/05/2009, 20:16

*Gabriele* ha scritto:...ho scoperto questo forum per caso e ne sono rimasto davvero colpito! ho letto molti topic nella sezione "Amicizia" alcuni davvero commoventi. commoventi perchè potrei benissimo averli aperti io! si parla di solitudine, di insicurezza, di timidezza, di voglia di amicizie vere e della paura od incapacità di affrontare certe situazioni! credevo di essere un pesce fuor d'acqua in questo pazzo mondo, invece mi accorgo che ci sono molte persone che come me cercano risposte, aiuto, comprensione e amici sinceri!

non so perchè mi sono iscitto, mi sentivo di farlo e l'ho fatto. è bello poter comunicare con persone che condividono i tuoi stessi stati d'animo!

volevo presentarmi, ma non so che dire! lo conoscete quel proverbio che dice "meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora" ? beh, io sono una pecora, anzi una pecorella smarrita ...e che non vuole ritrovare il suo gregge per giunta! :?

che dite? so da ricoverà? :DD
Ciao e benvenuto!! Come hai potuto notare, siamo in molti nella tua stessa situazione... qui comunque ci sono tante persone vere e sincere!! Spero tu ti possa trovare bene con noi ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

etherealmirror

Re: ciao a tutti, mi sono iscritto perchè...

Messaggio da etherealmirror » 11/05/2009, 18:15

*Gabriele* ha scritto:

lo conoscete quel proverbio che dice "meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora" ? beh, io sono una pecora, anzi una pecorella smarrita ...e che non vuole ritrovare il suo gregge per giunta!
Venite a me pecorelle smarrite io sono il Pastore e il ricercatore dei figli smarriti....

Cherry

Re: ciao a tutti, mi sono iscritto perchè...

Messaggio da Cherry » 12/05/2009, 11:32

etherealmirror ha scritto:[...]


Venite a me pecorelle smarrite io sono il Pastore e il ricercatore dei figli smarriti....
etheral...cerchiamo di rimanere in topic senza messaggi da chat.. ;)