hello

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lolie

hello

Messaggio da lolie » 10/05/2009, 18:47

Ciao sono Lolie.Sono di Francia.Scusate se a volte mi sbaglio quando scrivo!!!! Parlo megglio l'italiano che lo scrivo!!!Cerco nuovi amici e amiche italiani, parlare di tutto....Ho lavorato in Italia( Sardegna;Sicilia...), ma sono tornata in Francia é ho perso miei amici e amiche italiani...... durante il viaggio???!!!No lo so!!!! Con italiani (e) mi trovo bene.Forse perche sono un po italiana anche io.....

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: hello

Messaggio da serena82 » 10/05/2009, 18:52

lolie ha scritto:Ciao sono Lolie.Sono di Francia.Scusate se a volte mi sbaglio quando scrivo!!!! Parlo megglio l'italiano che lo scrivo!!!Cerco nuovi amici e amiche italiani, parlare di tutto....Ho lavorato in Italia( Sardegna;Sicilia...), ma sono tornata in Francia é ho perso miei amici e amiche italiani...... durante il viaggio???!!!No lo so!!!! Con italiani (e) mi trovo bene.Forse perche sono un po italiana anche io.....
Ciao e benvenuta tra noi!! Spero ti troverai bene qui con noi!! :ciao:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/05/2009, 20:17

:mangahello: benvenuta anche da parte mia :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/05/2009, 9:18

Ciao Lolie e benvenuta :D

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: hello

Messaggio da Ubik » 12/05/2009, 10:44

Ciao Lolie, ben arrivata. Ti capisco, anch'io riesco a parlare Francese decentemente, ma scriverlo....... Un' altra cosa.
Sai, non avendolo imparato a scuola ma a causa di una fidanzata Parigina...Di dove sei? Nord o sud?. benvenuta comunque

Cherry


Messaggio da Cherry » 12/05/2009, 11:29

Ragazzi, per cortesia..quotate le risposte SEMPRE!!!!!! ;)

Allegro_capellone

Re: hello

Messaggio da Allegro_capellone » 12/05/2009, 13:31

lolie ha scritto:Ciao sono Lolie.Sono di Francia.Scusate se a volte mi sbaglio quando scrivo!!!! Parlo megglio l'italiano che lo scrivo!!!Cerco nuovi amici e amiche italiani, parlare di tutto....Ho lavorato in Italia( Sardegna;Sicilia...), ma sono tornata in Francia é ho perso miei amici e amiche italiani...... durante il viaggio???!!!No lo so!!!! Con italiani (e) mi trovo bene.Forse perche sono un po italiana anche io.....
Bonjour Lolie! Comment ça va? :D Un salutone ! sicuramente troverai tanti amici nuovi ;)

lolie

Re: hello

Messaggio da lolie » 12/05/2009, 13:37

Allegro_capellone ha scritto:[...]



Bonjour Lolie! Comment ça va? :D Un salutone ! sicuramente troverai tanti amici nuovi ;)
ça va merci!!!Spero anche io trovare tanti amici nuovi Grazie

lolie

Re: hello

Messaggio da lolie » 12/05/2009, 13:41

Ubik ha scritto:Ciao Lolie, ben arrivata. Ti capisco, anch'io riesco a parlare Francese decentemente, ma scriverlo....... Un' altra cosa.
Sai, non avendolo imparato a scuola ma a causa di una fidanzata Parigina...Di dove sei? Nord o sud?. benvenuta comunque
Grazie Ubik son di Bordeaux!!!!Bella cita ma preferisco l'Italia!!!!

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: hello

Messaggio da Ubik » 12/05/2009, 14:43

lolie ha scritto:[...]



Grazie Ubik son di Bordeaux!!!!Bella cita ma preferisco l'Italia!!!!
Certamente una bella citta' non puo competere con tutta l'Italia ! ;-))
a proposito,...ricorda che "bella cita" con una c sola, in Italiano vuol dire "Bella scimmietta"

Non e' per sottolinearlo ma solo perche mi pareva molto carina nel contesto la battuta "Bella cita"
Ciao!!!!!

lolie

Re: hello

Messaggio da lolie » 12/05/2009, 15:32

Ubik ha scritto:[...]



Certamente una bella citta' non puo competere con tutta l'Italia ! ;-))
a proposito,...ricorda che "bella cita" con una c sola, in Italiano vuol dire "Bella scimmietta"

Non e' per sottolinearlo ma solo perche mi pareva molto carina nel contesto la battuta "Bella cita"
Ciao!!!!!
Bella citta :shy: scusa penso che lo scritto cosi perche ho visto tante scimmiette a Bordeaux!!!Almeno mi hai fatto ridere per la prima volte in questo giorno grazie!!!

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: hello

Messaggio da Ubik » 12/05/2009, 16:42

lolie ha scritto:[...]



Bella citta :shy: scusa penso che lo scritto cosi perche ho visto tante scimmiette a Bordeaux!!!Almeno mi hai fatto ridere per la prima volte in questo giorno grazie!!!
Bene, son lieto che ti ho portato un sorriso ! a bientot