Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro supporto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
djfomenta

Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro supporto

Messaggio da djfomenta » 08/05/2009, 2:52

Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi, ho 21 anni , tra pocchissimo 22. Ho avuto negli ultimi 3 anni svariate amicizie, ridotte di numero, da quasi una trentina di persone mi sono ridotto a zero amici, tranne qualche conoscente, adesso sto con una meravigliosa ragazza da cui non voglio mai sapararmi e che mi sta aiutando a migliorare alcune cose per far si che possa essere migliore con lei, sono alcune cose comportamentale di vita di coppia.

Riguardo l'amicizia ho scoperto che ho ricevuto invidia, pettegolezzi, egoismo.... e proprio alla fine dello scorso anno il mio ex migliore amico è sparito per 3 settimane e rispuntando come s eniente fosse e io ero aimè deluso e triste, anche perchè il rapporto andava scemando da prima che iniziasse a non farsi più vedere. Sto bene con la mia ragazza non mi serve nessuno, è deludente però non avere nessuno, ma la cosa che mi rafforza è il fatto che sono stati tutti dei falsi. Non c'è mai stato rispetto e comprensione, sono sempre stato usato sicuramente, molte volte solo perchè avevo l'auto e tante altre cose. Ora vorrei tanto incontrare amici onesti, che mi portino rispetto e che non si facciano cattivi pensieri ma abbiano buon senso. sono onesto e buono, so riconoscere ormai le persone quanto fanno schifo o quanto sono da apprezzare. Chi come me vuole ritornare a gustare un po di gente per bene da definirsi nuovamente amica, eccomi qua, parliamo chattiamo, insomma usciamo dai vecchi ricordi!!!! Spero che internet mi aiuti anche in questo....... mi ha trovato la mia anima gemella, sembra follia, ma lo è se voi potesse sapere..,... unbacione a tutti quanti!!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/05/2009, 12:15

:ciao: benvenuto tra noi!! mi dispiace per la tua delusione affettiva: è vero che ci sono tante persone egoiste e calcolatrici... ti auguro di trovare quello che cerchi, è per questo che ci siamo iscritti a questo forum ;) a presto e spero di avere modo di conoscerti....

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro suppor

Messaggio da serena82 » 08/05/2009, 12:47

djfomenta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi, ho 21 anni , tra pocchissimo 22. Ho avuto negli ultimi 3 anni svariate amicizie, ridotte di numero, da quasi una trentina di persone mi sono ridotto a zero amici, tranne qualche conoscente, adesso sto con una meravigliosa ragazza da cui non voglio mai sapararmi e che mi sta aiutando a migliorare alcune cose per far si che possa essere migliore con lei, sono alcune cose comportamentale di vita di coppia.

Riguardo l'amicizia ho scoperto che ho ricevuto invidia, pettegolezzi, egoismo.... e proprio alla fine dello scorso anno il mio ex migliore amico è sparito per 3 settimane e rispuntando come s eniente fosse e io ero aimè deluso e triste, anche perchè il rapporto andava scemando da prima che iniziasse a non farsi più vedere. Sto bene con la mia ragazza non mi serve nessuno, è deludente però non avere nessuno, ma la cosa che mi rafforza è il fatto che sono stati tutti dei falsi. Non c'è mai stato rispetto e comprensione, sono sempre stato usato sicuramente, molte volte solo perchè avevo l'auto e tante altre cose. Ora vorrei tanto incontrare amici onesti, che mi portino rispetto e che non si facciano cattivi pensieri ma abbiano buon senso. sono onesto e buono, so riconoscere ormai le persone quanto fanno schifo o quanto sono da apprezzare. Chi come me vuole ritornare a gustare un po di gente per bene da definirsi nuovamente amica, eccomi qua, parliamo chattiamo, insomma usciamo dai vecchi ricordi!!!! Spero che internet mi aiuti anche in questo....... mi ha trovato la mia anima gemella, sembra follia, ma lo è se voi potesse sapere..,... unbacione a tutti quanti!!!!
Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Sono sicura che in questo forum ti troverai bene...ci sono persone simpatiche, vere e che ti sanno ascoltare e consigliare... cosa sempre più difficile da trovare!! Magari raccontaci ancora un po' di te, ok? :ciao:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre