Ciao!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
desdemona79

Ciao!!!!!

Messaggio da desdemona79 » 07/05/2009, 7:57

ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D

pange_99

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da pange_99 » 07/05/2009, 9:10

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
Benvenuta. Non so chi siano i Depeche Mode e non ti posso aiutare, ma auguro anche a te buona giornata e buona lettura dei post di questo forum. Ciao.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da serena82 » 07/05/2009, 11:43

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
Non amo i Depeche Mode e non andrò al loro concerto, ma ti faccio il mio benvenuto in questo forum ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da Merlino » 07/05/2009, 11:53

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
Io sono stato da poco al concerto di Pino Daniele, va be lo stesso? :?:

:))) :))) :))) :))) :)))

:ciao:

Ospite

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da Ospite » 07/05/2009, 12:51

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare. Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
Ciao e benvenuta anche da parte mia. :)
Spero qui ti troverai bene.
[img]http://www.andrewgarley.org.uk/myspace/depeche_mode2.jpg[/img]
Merlino ha scritto:Io sono stato da poco al concerto di Pino Daniele.
Fortunato. Pino piace pure a me. :)))

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da tropicsnow » 07/05/2009, 14:13

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
:mangahello: ebenvenuta anche da parte mia!! :)

desdemona79

Re: CIAO!!!!!

Messaggio da desdemona79 » 08/05/2009, 8:07

Ciao a tutti.....grazie mille per l'accoglienza!!!! :DD


:ciao:

pisolo

Re: Ciao!!!!!

Messaggio da pisolo » 08/05/2009, 9:52

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
benvenuta... :D

djfomenta


Messaggio da djfomenta » 08/05/2009, 11:59

Hey ciao e benvenuta :D

Allegro_capellone

Re: Ciao!!!!!

Messaggio da Allegro_capellone » 10/05/2009, 10:28

desdemona79 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!!!!
sono una ragazza di 29 anni che vive a milano...ho scoperto questo forum per caso e da quello che ho visto mi sembrate tutti simpatici.Adoro leggere, andare al cinema e ascoltare musica.E a proposito di musica...sto cercando amici che amano i Depeche Mode e andranno al concerto di giugno a Milano....spero mi sappiate aiutare.
Speriamo di conoscerci meglio
Intanto buona giornata a tutto il forum! :D
Ciao benvenuta! io non ascolto molto i depeche...quindi forse non sarò a milano ehehehe. però se ascolti anche musica metal / gothic-metal...magari a qualche concerti ci si può trovare :D un salutone !

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: Ciao!!!!!

Messaggio da Ubik » 12/05/2009, 13:20

Ciao ! Sei fortunata. 1 almeno che conosce i Dep e che li ha anche fotografati lo hai trovato. E vado anche al concerto....e vaiiiiiii!!!!

Sai gia' come sara' il palco? ;-)) Che biglietto hai? Lo so che diranno che son argomenti da postare in messaggio privato, dato che non interessano agli altri ma il sistema non me lo permette essendo qui da poco. Ciao

desdemona79

Re: Ciao!!!!!

Messaggio da desdemona79 » 12/05/2009, 17:42

Ubik ha scritto:Ciao ! Sei fortunata. 1 almeno che conosce i Dep e che li ha anche fotografati lo hai trovato. E vado anche al concerto....e vaiiiiiii!!!!

Sai gia' come sara' il palco? ;-)) Che biglietto hai? Lo so che diranno che son argomenti da postare in messaggio privato, dato che non interessano agli altri ma il sistema non me lo permette essendo qui da poco. Ciao

Ciao , :D bè in effetti c'è un topic dedicato alla musica .....!!!!
:shy: Finalmente sono contenta di aver trovato qualcuno..guarda io ho un biglietto per il prato.Per quel che riguarda il palco su youtube ci sono dei video della serata in lussemburgo e quella che hanno fatto il 10/05/2009 in israele....il palco è bello e spettacolare (Anton Corbjin è unico!!)ma devo ammettere che a me piace di più quello del Devotional 8) Dove li hai fotografati? e li segui da molto?
ciao e a presto!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/05/2009, 23:17

In effetti per discussioni inerenti cantanti e concerti potete utilizzare il forum Musica e aprire un topic là.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ubik
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2009
Età: 63

Re: Ciao!!!!!

Messaggio da Ubik » 13/05/2009, 9:00

desdemona79 ha scritto:[...]




Ciao , :D bè in effetti c'è un topic dedicato alla musica .....!!!!
:shy: Finalmente sono contenta di aver trovato qualcuno..guarda io ho un biglietto per il prato.Per quel che riguarda il palco su youtube ci sono dei video della serata in lussemburgo e quella che hanno fatto il 10/05/2009 in israele....il palco è bello e spettacolare (Anton Corbjin è unico!!)ma devo ammettere che a me piace di più quello del Devotional 8) Dove li hai fotografati? e li segui da molto?
ciao e a presto!
Ciao Desdy, prima che ci tirino le orecchie o apriamo un thread in musica ma forse meglio continuare in privato. purtroppo non posso ancora mandare ??? privati. Ora metto il mio address di messenger nel profilo che corrisponde anche al mail. a presto

desdemona79


Messaggio da desdemona79 » 14/05/2009, 8:50

Andyphone ha scritto:In effetti per discussioni inerenti cantanti e concerti potete utilizzare il forum Musica e aprire un topic là.

Grazie.

oops!!! :shy: hai ragione!scusa

il prossimo messaggio si scriverà nel forum di musica.c'è già un topic dedicato ai depeche mode...si può continuare li o scriverne uno nuovo.
ciao
:D