Ciao :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Airine

Ciao :)

Messaggio da Airine » 06/05/2009, 14:53

Ciao a tutti...

sono una ragazza della provincia di Padova e ho 23 anni. Ho trovato questo forum cercando "Amici" su google...mi sono lasciata lunedì con il ragazzo e quindi sono molto giù, ho bisogno di ripartire da zero e farmi tanti amici.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao :)

Messaggio da Merlino » 06/05/2009, 15:00

Airine ha scritto:Ciao a tutti...

sono una ragazza della provincia di Padova e ho 23 anni. Ho trovato questo forum cercando "Amici" su google...mi sono lasciata lunedì con il ragazzo e quindi sono molto giù, ho bisogno di ripartire da zero e farmi tanti amici.
CIAOOOOOOO!!!

Sorridi alla vita, ok? :D :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao :)

Messaggio da tropicsnow » 06/05/2009, 16:14

Airine ha scritto:Ciao a tutti...

sono una ragazza della provincia di Padova e ho 23 anni. Ho trovato questo forum cercando "Amici" su google...mi sono lasciata lunedì con il ragazzo e quindi sono molto giù, ho bisogno di ripartire da zero e farmi tanti amici.
:mangahello: e benvenuta!!! spero avremo modo di conoscerci :)

Allegro_capellone

Re: Ciao :)

Messaggio da Allegro_capellone » 10/05/2009, 10:04

Airine ha scritto:Ciao a tutti...

sono una ragazza della provincia di Padova e ho 23 anni. Ho trovato questo forum cercando "Amici" su google...mi sono lasciata lunedì con il ragazzo e quindi sono molto giù, ho bisogno di ripartire da zero e farmi tanti amici.
Ciao benvenuta..! coraggio...ti capisco sono momenti difficilissimi...spero di poterti aiutare a tornare felice! :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 10/05/2009, 11:16

Ciao e benvenuta anche da parte mia!! Mi dispiace per la fine della tua storia...spero tu possa trovare qui tanti nuovi amici!! :mangahello:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre