Ciao a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
johnC

Ciao a tutti...

Messaggio da johnC » 05/05/2009, 23:43

Ciao, mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Pisa.

In realtà ho trovato questo sito per puro caso ma ne sono rimasto colpito e ho deciso di iscrivermi..bhè, il motivo in realtà non lo so...

Ho 24 anni e le uniche cose che vanno bene nella mia vita sono l'università e la famiglia(c'è chi direbbe che è già qualcosa...infatti lo è...tuttavia sento un vuoto nella mia vita)...sto affrontando da anni un peso enorme, non mi sento troppo bene e i pochi amici che ho (pur essendo fondamentali per la mia vita) non mi sono di grande aiuto...

Credo di essermi iscritto per cercare di sfogarmi un po' per parlare in modo "anonimo" dei problemi e delle preoccupazioni che sento, che sono decisamente molte..mi rendo conto che i problemi di "uno" in fondo sono i problemi di "tutti" ma questo non mi fa stare meglio, anzi...

Nonostante le persone vicine, mi sento solo; sento che nessuno riesce a capirmi (non perchè io sia "più" speciale di altri ma perchè non riesco ad esternare ciò che sento)...in questo momento ci sto provando (senza esagerare) per cui mi scuso se la lettura di questo messaggio risulterà pesante e a tratti delirante.

Ormai non posso neanche più dire "è un periodaccio" perchè mentirei , non è "questo" che è un periodoccio...ormai tutti i periodacci che si sono succeduti formano un continuo che dura fino ad ora...quindi non posso dire "finito questo brutto periodo, passerà"...ormai è una cosa consolidata. Ho bisogno di una scossa positiva nella mia vita, ma non so da dove partire!

Sono una persona timida ai limiti della malattia, non riesco a trovare una persona da amare (e questo praticamente da sempre), mi sento inadatto in qualsiasi situazione, mi sento insicuro e costantemente sotto esame. La mattina mi alzo e faccio le solite cose riempendo il tempo...bhò...


Scusatemi se ho detto sciocchezze e amenità, potrei dire anche di più ma non voglio esagerare...spero solo di trovare qualcuno con cui scambiare qualche parola di conforto e di stimolo.

Ciao a tutti

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/05/2009, 9:17

Ciao e benvenuto sul forum
Vedrai che qui troverai persone che sapranno ascoltarti e magari darti anche qualche consiglio; ci sono molte sezioni dove potrai parlare
:ciao:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 06/05/2009, 10:53

ciao e benvenuto anche da parte mia!! qui ti troverai sicuramente bene e avrai l'opportunità di conoscere tanti nuovi amici!!
Magari fatti conoscere un po' di più ok?
:ciao:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

johnC


Messaggio da johnC » 06/05/2009, 11:36

ciao...grazie dell'accoglienza:D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/05/2009, 16:19

:ciao: e benvenuto anche da parte mia :) son sicura che qui riuscirai a trovare delle persone amiche... per quando riguarda il tuo radicato malessere posso dirti che non sei solo... ci son anch'io :rolleyes:

johnC


Messaggio da johnC » 06/05/2009, 20:24

tropicsnow ha scritto::ciao: e benvenuto anche da parte mia :) son sicura che qui riuscirai a trovare delle persone amiche... per quando riguarda il tuo radicato malessere posso dirti che non sei solo... ci son anch'io :rolleyes:
allora meglio essere "soli" ma "insieme":D

sto leggendo un po' di topic, ma in realtà non so neanche da dove inziare per parlare un po'...bhò...ora guardo se c'è qualche discussione in ci posso inserirmi, altrimenti (pur avendo tanto da dire) non saprei proprio che scrivere...è normale?:)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/05/2009, 23:15

johnC ha scritto:[...]



allora meglio essere "soli" ma "insieme":D

sto leggendo un po' di topic, ma in realtà non so neanche da dove inziare per parlare un po'...bhò...ora guardo se c'è qualche discussione in ci posso inserirmi, altrimenti (pur avendo tanto da dire) non saprei proprio che scrivere...è normale?:)
beh lascia un commento a qualche topic oppure aprine uno tu... spero avremo modo di confrontarci... :) ciaoooooo