Ciao a tutti! sono una new entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nonna papera

Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da nonna papera » 05/05/2009, 12:15

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nella speranza di poter trovare tanti nuovi amici! ho 30 anni e con mio marito siamo un po' sconfortati dal fatto che tutte le persone che frequentiamo adesso sono lontane anni luce da noi: o hanno figli e quindi non possiamo condividere un certo stile di vita, o vivono ancora nel mondo delle favole e non capiscono cosa vuol dire avere delle responsabilità. insomma siamo nel famoso limbo!
siamo appassionati di moto, ma non invasati da parlare solo di quello, ci paice viaggiare, scoprire il mondo, confrontarci con persone di diverse culture e idee ... insomma: vorremmo solo conoscere persone solari e amanti della vita e del sole!
ciao a tutti!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 05/05/2009, 14:57

:mangahello: e benvenuta nel forum!! ti auguro di trovare qui quello che cerchi... spero avremo modo di confrontarci.... ciaooo

Gigimon


Messaggio da Gigimon » 05/05/2009, 21:33

ciao e BENVENUTA!!!
Piacere di presentarmi... sono un tuo coetaneo, che al momento si trova in una situazione di disagio simile alla tua.... da poco sono "rimasto" single, dopo una storia importante, ed ora il disagio, è quello di trovarmi la quasi totalità degli amici/amiche sposati e qualcuno già alle prese con figli, altri, come dici tu sono rimasti fermi a 10 anni fa, per cui vorrei potermi confrontare con coetanei che abbiano buoni argomenti di conversazione, con cui poter magari stringere buone amicizie...
spero di risentirti...
ciao e buona serata :D

nonna papera

ciao

Messaggio da nonna papera » 07/05/2009, 9:21

ciao Gigimon! grazie per la solidarietà! purtroppo è un mondo difficile :)
il problema è che secondo me la gente è un po' morta dentro, o comunque si fa troppe paranoie! basta così poco per divertirsi!
tu che interessi hai? a me piace fare praticamente tutto!
spero di risentirci presto!
buona giornata

frada

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da frada » 17/05/2009, 10:16

nonna papera ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nella speranza di poter trovare tanti nuovi amici! ho 30 anni e con mio marito siamo un po' sconfortati dal fatto che tutte le persone che frequentiamo adesso sono lontane anni luce da noi: o hanno figli e quindi non possiamo condividere un certo stile di vita, o vivono ancora nel mondo delle favole e non capiscono cosa vuol dire avere delle responsabilità. insomma siamo nel famoso limbo!
siamo appassionati di moto, ma non invasati da parlare solo di quello, ci paice viaggiare, scoprire il mondo, confrontarci con persone di diverse culture e idee ... insomma: vorremmo solo conoscere persone solari e amanti della vita e del sole!
ciao a tutti!
Ciao,
anch'io sono nuova e spero di fare nuove amicizie!
Spero di approfondire la tua conoscenza!
Io sono di Milano e ho 31 anni...a presto
Francesca

nonna papera

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da nonna papera » 18/05/2009, 11:14

Ciao e benvenuta!
raccontaci qualcosa di te ...
magari visto che vivi e lavori a milano, possiamo organizzare qualcosa!buona gionata

pisolo

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da pisolo » 18/05/2009, 11:16

nonna papera ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nella speranza di poter trovare tanti nuovi amici! ho 30 anni e con mio marito siamo un po' sconfortati dal fatto che tutte le persone che frequentiamo adesso sono lontane anni luce da noi: o hanno figli e quindi non possiamo condividere un certo stile di vita, o vivono ancora nel mondo delle favole e non capiscono cosa vuol dire avere delle responsabilità. insomma siamo nel famoso limbo!
siamo appassionati di moto, ma non invasati da parlare solo di quello, ci paice viaggiare, scoprire il mondo, confrontarci con persone di diverse culture e idee ... insomma: vorremmo solo conoscere persone solari e amanti della vita e del sole!
ciao a tutti!
benvenuta....nonna papera ..pisolo...qui è un mondo di fumetti :D

frada

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da frada » 18/05/2009, 11:46

nonna papera ha scritto:Ciao e benvenuta!
raccontaci qualcosa di te ...
magari visto che vivi e lavori a milano, possiamo organizzare qualcosa!buona gionata

Ok...pronti, partenza e viaaa!!!

Sono originaria dalla Sicilia, vivo a Milano da un pò di anni, ma lavoro tutto il giorno e oltre i colleghi di lavoro, non ho mai avuto il tempo di coltivare nuove amicizie...ho vinto da poco un concorso e sono quindi più tranquilla da punto di vista lavorativo e riesco a trovare un pò di tempo per me stessa e navigando su internet, ho trovato questo forum, unico perchè è pieno di persone che come me hanno voglia di conoscere gente nuova, lontano dalla solita vita di tutti i giorni...
Adoro il cinema, leggere...andare in giro per i negozi...e tu? che mi dici di te?
Francesca

Cherry


Messaggio da Cherry » 18/05/2009, 11:48

Ragazzi...QUOTATE se no, non si capisce NIENTE!!!!!Grazie per la collaborazione. ;)

nonna papera

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da nonna papera » 18/05/2009, 11:54

figo! hai vinto un concorso!! beata te! io ne cerco sempre, ma non trovo niente di niente ... sigh!

dalla sicilia dove? io sono di firenze e mi sono trovata qui per amore (ah l'amour l'amour, quante cose ci fa fare!) e non ho altri amici che quelli di mio marito, che negli anni si sono un po' ridotti all'osso per diversità di stili di vita.
ragionavamo proprio ieri sul fatto che se stai a sentire gli altri tutti vorrebbero uscire, fare, andare ... ma poi alla fine quando si tratta di fissare non c'è mai nessuno!

anche a me piace tantissimo leggere, viaggiare, ma sopra ogni cosa: FARE SHOPPING!

nonna papera


Messaggio da nonna papera » 18/05/2009, 12:00

Cherry ha scritto:Ragazzi...QUOTATE se no, non si capisce NIENTE!!!!!Grazie per la collaborazione. ;)
sorry, colpa mia!

frada

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da frada » 18/05/2009, 12:04

nonna papera ha scritto:figo! hai vinto un concorso!! beata te! io ne cerco sempre, ma non trovo niente di niente ... sigh!

dalla sicilia dove? io sono di firenze e mi sono trovata qui per amore (ah l'amour l'amour, quante cose ci fa fare!) e non ho altri amici che quelli di mio marito, che negli anni si sono un po' ridotti all'osso per diversità di stili di vita.
ragionavamo proprio ieri sul fatto che se stai a sentire gli altri tutti vorrebbero uscire, fare, andare ... ma poi alla fine quando si tratta di fissare non c'è mai nessuno!

anche a me piace tantissimo leggere, viaggiare, ma sopra ogni cosa: FARE SHOPPING!
Sono originaria di Trapani e d'estate vado sempre giù dai miei...mi piace perchè c'è la possibilità sia di andare in montagna che di godermi il mare...Si non è facile trovare concorsi da fare...sono stata davvero fortunata a venire a conoscenza di quello che poi ho vinto...sono molto contenta di essermi sistemata sul lavoro...ne ho cambiati tantissimi di posti di lavoro e mi ero davvero stancata!!! Però ho studiato tantissimo...Anch'io adoro lo shopping!!! Magari se ti va possiamo incontrarci uno di questi giorni e andare a fare un giro in centro a Milano...che ne dici???

frada

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da frada » 18/05/2009, 12:27

nonna papera ha scritto:[...]
Io sono diplomata ragioniera e lavoro in zona stazione centrale...magari possiamo vederci un venerdì...tu fino a che ora lavori?

Cherry

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da Cherry » 18/05/2009, 14:37

frada ha scritto:[...]



Io sono diplomata ragioniera e lavoro in zona stazione centrale...magari possiamo vederci un venerdì...tu fino a che ora lavori?
scusate...ma questa è una presentazione e tale deve rimanere, perchè non vi accordate su [url=http://www.mailamici.it/forum/forum9.html]Amicizia non solo virtuale[/url] come gli altri?
Grazie in anticipo per la collaborazione! ;)

nonna papera

Re: Ciao a tutti! sono una new entry

Messaggio da nonna papera » 21/05/2009, 9:59

frada ha scritto:[...]



Io sono diplomata ragioniera e lavoro in zona stazione centrale...magari possiamo vederci un venerdì...tu fino a che ora lavori?
Ciao, scusa se non ti ho più risposto! sull'altro forum "milano e dintorni" stiamo cercando di organizzare un aperitivo ... tu ci saresti?
rispondi pure dall'altra parte, visto che questa non è la sezione dedicata!