Ciao a tutti :-D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
M4rc0

Ciao a tutti :-D

Messaggio da M4rc0 » 04/05/2009, 11:56

Ciao sono Marco, da vicenza, e devo dire che mi piace parecchio come è stato impostato questo forum, davvero molto simpatico e giocoso!
di me posso dire che mi piace conoscere gente nuova, scambiare idee interessanti, vivere la vita in modo pieno e buttarmi a pesce su ogni nuova esperienza!

"La vita è un parco giochi, solo che a volte ce ne dimentichiamo"

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti :-D

Messaggio da serena82 » 04/05/2009, 12:09

M4rc0 ha scritto:Ciao sono Marco, da vicenza, e devo dire che mi piace parecchio come è stato impostato questo forum, davvero molto simpatico e giocoso!
di me posso dire che mi piace conoscere gente nuova, scambiare idee interessanti, vivere la vita in modo pieno e buttarmi a pesce su ogni nuova esperienza!

"La vita è un parco giochi, solo che a volte ce ne dimentichiamo"
Ciao Marco!! benvenuto in questo forum!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti :-D

Messaggio da tropicsnow » 04/05/2009, 21:02

M4rc0 ha scritto:Ciao sono Marco, da vicenza, e devo dire che mi piace parecchio come è stato impostato questo forum, davvero molto simpatico e giocoso!
di me posso dire che mi piace conoscere gente nuova, scambiare idee interessanti, vivere la vita in modo pieno e buttarmi a pesce su ogni nuova esperienza!

"La vita è un parco giochi, solo che a volte ce ne dimentichiamo"
:ciao: benvenuto anche da parte mia!!! :)