Ciao...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
esperia75

Ciao...

Messaggio da esperia75 » 02/05/2009, 20:16

...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 03/05/2009, 12:28

:mangahello: e benvenuta tra noi!! qui troverai tanti amici..
anche io ho compiuto gli anni due giorni fa :D :D :D
e anche io sono in un periodo un pò difficile... come vedi già non sei sola ;)
spero di conoscerti meglio... un bacio

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao...

Messaggio da massi24 » 04/05/2009, 20:05

esperia75 ha scritto:...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...
Ciao Amy e benvenutissima..
Speriamo che nel nostro abbraccio tu possa trovare la serenità che cerchi :)

Annaira

Re: Ciao...

Messaggio da Annaira » 04/05/2009, 20:16

esperia75 ha scritto:...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...
benvenuta! anche io sono nuova... spero che potremo supportarci a vicenda! :D

Gigimon

Re: Ciao...

Messaggio da Gigimon » 05/05/2009, 21:47

esperia75 ha scritto:...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...
ciao Amy... BENVENUTA!!! Anch'io sono nuovo, e come te esco da un brutto periodo... spero di trovare qui tante persone simpatiche ed a modo, con cui confrontarmi, e trovare un pò di serenità...
ad ogni modo, IO CI SONO! :P :D

pange_99

Re: Ciao...

Messaggio da pange_99 » 06/05/2009, 14:12

esperia75 ha scritto:...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...
Benvenuta. Nelle tue parole c'è della positività, della speranza e un'apertura verso gli altri. Rimani con noi, leggi a tappeto i ???, servirà senz'altro. Buona giornata.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ..:Eccomi qua!

Messaggio da Eliosbm71 » 08/01/2010, 22:52

esperia75 ha scritto:Ciao ragazzi!
Come da topic
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=355293#355293
sezione amicizia, non voglio ripetermi...voglio solo dirvi quanto sono contenta di essere qui con voi!
Una domanda, per chi può rispondermi:
sono diventata fan della pagina mailamici su FB...ma come inserisco una nota per presentarmi?
Sono una frana in queste cose... :S
Ciao a tutti!!!

Ps: amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
[/b]
Ciao Esperia
Benritrovata e complimenti per la foto, siete bellissimi.
un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Cicala31

Re: Ciao...

Messaggio da Cicala31 » 09/01/2010, 0:34

esperia75 ha scritto:...Sono Amy dalla provincia di Napoli, e ho compito 6 giorni fa 34 anni.
Come potrete leggere da un messaggio che sto aprendo nella sezione amicizia sono qui prorpio per trovare belle persone.
Vengo da un periodo complesso e doloroso, che spero si stia avviando, nonostante le difficoltà, verso un periodo se non di gioia, di serenità.
E per questo ho bisogno di tutti voi.
A presto...
Ciao Amy.. anche io sono una nuova iscritta, spero che tu possa trovare presto la gioia e la serenità e che la possa vivere con quel bellissimo cucciolo che vedo nella fotografia...

esperia75

Re: Ciao...

Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 4:10

Cicala31 ha scritto:[...]



Ciao Amy.. anche io sono una nuova iscritta, spero che tu possa trovare presto la gioia e la serenità e che la possa vivere con quel bellissimo cucciolo che vedo nella fotografia...
Grazie ai moderatori che hanno ripescato questo...l'avevo perso :P
Ciao carissima felice di essere con te quassù...e con gli altri :)