Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Rossy

Ciao a tutti

Messaggio da Rossy » 01/05/2009, 15:53

Ciao sono Rossy...ho trovato per caso questo forum dove vedo che c'è tanta bella gente....sono molto simpatica e in cerca di nuove amicizie soprattutto sento il bisogno di parlare con delle amiche....ultimamente esco da profonde delusioni nel campo dell'amicizia, ma non mi arrendo....spero di tovarne qualcuna anche nella mia città....ciaooooo :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/05/2009, 17:50

:ciao: e benvenuta!!!
quanto a delusioni... beh anche io ne ho collezionate diverse... :(

lithas

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lithas » 01/05/2009, 17:56

Benvenuta

:P Rossy ti auguro di trovare veramente tanti amici sinceri

Rossy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Rossy » 02/05/2009, 13:52

lithas ha scritto:Benvenuta

:P Rossy ti auguro di trovare veramente tanti amici sinceri


Grazie amiche...lo spero anche io :D

pange_99

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pange_99 » 06/05/2009, 14:22

Rossy ha scritto:Ciao sono Rossy...ho trovato per caso questo forum dove vedo che c'è tanta bella gente....sono molto simpatica e in cerca di nuove amicizie soprattutto sento il bisogno di parlare con delle amiche....ultimamente esco da profonde delusioni nel campo dell'amicizia, ma non mi arrendo....spero di tovarne qualcuna anche nella mia città....ciaooooo :D
.... allora non sono il solo over 50!!!! Benvenuta, scoprirai che questo è un buon forum e ci sono persone serie e di cuore. Ciao.