Ciao Ragazzi!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gigimon

Ciao Ragazzi!!

Messaggio da Gigimon » 28/04/2009, 23:42

Ciao a tutti ragazzi di questo forum... ho deciso di iscrivermi dopo essere capitato qui per caso, perchè mi sembra davvero un bel forum completo e ricco di argomenti...
ho pensato di unirmi a VOI tutti, anche perchè in questo momento "buio"della mia vita, in cui mi sono trovatoo solo, dopo la fine di un amore, ho davvero voglia di conoscere tante nuove persone, fare nuovi amici e amiche!
Spero di conoscervi numerosi!!! :D :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao Ragazzi!!

Messaggio da tropicsnow » 29/04/2009, 8:49

Gigimon ha scritto:Ciao a tutti ragazzi di questo forum... ho deciso di iscrivermi dopo essere capitato qui per caso, perchè mi sembra davvero un bel forum completo e ricco di argomenti...
ho pensato di unirmi a VOI tutti, anche perchè in questo momento "buio"della mia vita, in cui mi sono trovatoo solo, dopo la fine di un amore, ho davvero voglia di conoscere tante nuove persone, fare nuovi amici e amiche!
Spero di conoscervi numerosi!!! :D :D :D
:ciao: e benvenuto tra noi :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao Ragazzi!!

Messaggio da serena82 » 29/04/2009, 9:01

Gigimon ha scritto:Ciao a tutti ragazzi di questo forum... ho deciso di iscrivermi dopo essere capitato qui per caso, perchè mi sembra davvero un bel forum completo e ricco di argomenti...
ho pensato di unirmi a VOI tutti, anche perchè in questo momento "buio"della mia vita, in cui mi sono trovatoo solo, dopo la fine di un amore, ho davvero voglia di conoscere tante nuove persone, fare nuovi amici e amiche!
Spero di conoscervi numerosi!!! :D :D :D
Ciao e benvenuto in questo forum!! :mangahello:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

lisa84


Messaggio da lisa84 » 29/04/2009, 9:36

benvenuto

Gigimon


Messaggio da Gigimon » 05/05/2009, 21:11

grazie :D :D ...
ora non so davvero come muovermi qui tra i tanti forum...
ragazzi help!!
voi cosa mi consigliate??

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 05/05/2009, 21:17

Gigimon ha scritto:grazie :D :D ...
ora non so davvero come muovermi qui tra i tanti forum...
ragazzi help!!
voi cosa mi consigliate??
Puoi scegliere di parlare e dire la tua nei topic che preferisci...non hai che l'imbarazzo della scelta... oppure puoi iniziare una nuova discussione intavolando un nuovo argomento!! :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Gigimon


Messaggio da Gigimon » 05/05/2009, 21:21

serena82 ha scritto:[...]



Puoi scegliere di parlare e dire la tua nei topic che preferisci...non hai che l'imbarazzo della scelta... oppure puoi iniziare una nuova discussione intavolando un nuovo argomento!! :DD
grazie Serena... hai detto bene.. non ho che l'imbarazzo della scelta!!
ma tu sei dello staff???

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 05/05/2009, 21:25

Gigimon ha scritto:[...]



grazie Serena... hai detto bene.. non ho che l'imbarazzo della scelta!!
ma tu sei dello staff???
no non sono dello staff, ma qui funziona così ;) anche io all'inizio ero un po' spaesata e dovevo ambientarmi qui nel forum... ma poi vedrai che conoscerai tanta gente simpatica!!! ;) ;) ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre