ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
starla

ciao a tutti!

Messaggio da starla » 26/04/2009, 21:30

ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti!

Messaggio da massi24 » 26/04/2009, 21:50

starla ha scritto:ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!
Ciao e benvenuta!
Ci si vede in giro per il forum ;)

lisa84


Messaggio da lisa84 » 26/04/2009, 22:23

benvenuta

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 27/04/2009, 9:43

starla ha scritto:ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!
:ciao: un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 27/04/2009, 17:25

starla ha scritto:ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!
:mangahello: benvenuta tra noi :)

Gigimon

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Gigimon » 28/04/2009, 23:51

starla ha scritto:ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!
e hai fatto bene!!! :D :D ...BENVENUTA!
anch'io mi sono iscritto pochi minuti fa, ed ho già avuto una buona impressione di questo grande forum....
spero di fare buone amicizie
A PRESTO :P

eiscube

Re: ciao a tutti!

Messaggio da eiscube » 05/08/2009, 23:13

ciao starla anche io sto cercando nuove amiche, ma vedo che qua i messaggi privati (che preferisco) non posso mandarteli...... bè se sei ancora in cerca, io sono qui..

avalon80

Re: ciao a tutti!

Messaggio da avalon80 » 07/08/2009, 17:01

starla ha scritto:ciao, sono Cristina della provincia di Savona ... ho dato un'occhiata al forum, mi è piaciuto e ho deciso di iscrivermi, per scambiare opinioni, fare nuove amicizie ... a presto!
ciao! anche io sono della provincia di Savona... se ti va rispondimi possiamo parlare un po' e conoscerci!
a presto!

eiscube

Re: ciao a tutti!

Messaggio da eiscube » 07/08/2009, 20:53

ok anche a me farebbe piacere parlare con te

Salvo66

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Salvo66 » 08/08/2009, 12:33

eiscube ha scritto:ok anche a me farebbe piacere parlare con te
Benvenutissima!
ciao da Salvo :sun: