Eccomi, sono arrivato anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Echoes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 aprile 2009
Età: 42

Eccomi, sono arrivato anch'io!

Messaggio da Echoes » 14/04/2009, 14:13

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Sono fresco fresco di mollamento, una storia di 4 anni e mezzo appena finita e io ho tanto tanto bisogno di cambiare aria..già non avevo molti amici prima di iniziare la storia con la mia ex, ma negli ultimi anni posso dire di essermi allontanato del tutto da quelli che erano i miei amici, rimanendo di fatto solo..ho fatto l'errore di dare tutto all'amore..
E' vero che sono anche un tipo piuttosto riservato, ma quando c'è da stare in compagnia non mi tiro indietro e so adattarmi a tutto e a tutti (bè più o meno :))
Mi piace molto il modellismo e adoro vedere e scoprire cose nuove.
Se c'è qualcuno delle mie parti (io sono di mirandola (MO)) ma ovviamente non solo, che vuole fare 2 chiacchere, sta cercando nuovi amici, vuole scambiare opinioni, si sente solo, ecc.. io sono qui!
Un saluto a tutti!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/04/2009, 15:57

Ciao e benvenuto tra noi!!
Capisco benissimo come ti senti perchè mi trovo nella tua stessa ed identica situazione... 4 anni e mezzo di storia finita qualche mese fa. Ho deciso io di troncare il rapporto perchè era inutile stare assieme... l'amore era finito quindi non aveva senso continuare a stare insieme. Inutile dire che è stata una scelta sofferta perchè sapevo benissimo che avrei perso tutti gli amici che avevamo in comune e che mi sarei ritrovata sola. All'inizio ho passato dei momenti bruttissimi perchè comunque si parla di 4 anni e mezzo che trascorri con una persona e che, vuoi o non vuoi, ti cambiano la vita... ritrovarmi all'improvviso sola, senza la persona che ha condiviso con me tantissime giornate, emozioni e momenti di vita... non è facile... la routine... possono sembrare cose banali, ma sono cambiamenti che ti segnano e ti ci devi abituare. Da un lato però sono contenta di questa mia scelta perchè, a diferenza di tanti altri che scelgono di vivere con persone che non amano più per paura di restare soli, io ho avuto il coraggio di troncare...si, perchè credo nell'amore e penso di meritarmi di essere felice con accanto un ragazzo che mi ami e che amo. Purtroppo mi ritrovo da sola, senza amici e, spesso, la solitudine mi spaventa perchè non l'ho mai conosciuta. Per questo mi sono iscritta in questo forum... sperando di trovare anche solo una parola amica che mi rallegri in queste giornate "diverse" da quelle che ho sempre vissuto...
Qui conoscerai tante belle persone, con storie più o meno simili alle nostre... e vedrai che ti troverai bene!!!
Siamo coetanei, ma digito dal Friuli... spero di leggerti ancora!!!
:ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Eccomi, sono arrivato anch'io!

Messaggio da tropicsnow » 14/04/2009, 16:12

Echoes ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Sono fresco fresco di mollamento, una storia di 4 anni e mezzo appena finita e io ho tanto tanto bisogno di cambiare aria..già non avevo molti amici prima di iniziare la storia con la mia ex, ma negli ultimi anni posso dire di essermi allontanato del tutto da quelli che erano i miei amici, rimanendo di fatto solo..ho fatto l'errore di dare tutto all'amore..
E' vero che sono anche un tipo piuttosto riservato, ma quando c'è da stare in compagnia non mi tiro indietro e so adattarmi a tutto e a tutti (bè più o meno :))
Mi piace molto il modellismo e adoro vedere e scoprire cose nuove.
Se c'è qualcuno delle mie parti (io sono di mirandola (MO)) ma ovviamente non solo, che vuole fare 2 chiacchere, sta cercando nuovi amici, vuole scambiare opinioni, si sente solo, ecc.. io sono qui!
Un saluto a tutti!
benvenuto nel club!!! capisco la tua voglia di rivoluzionare la propria vita dopo la fine di una storia: è capitato anche a me! siamo un pò lontani :D ma due chiacchiere le possiamo fare ugualmente ;)

Echoes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 aprile 2009
Età: 42


Messaggio da Echoes » 14/04/2009, 16:18

come capisco quello che scrivi serena82..
non so dove sbattere la testa te lo giuro, in questo momento poi sono in piena crisi e sto malissimo, ho il cuore che mi fa male, cerca di uscire dal petto.
Se vi va di scriverci o fare 2 chiacchere nel mio profilo ci dovrebbero essere i miei contatti..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/04/2009, 16:31

Echoes ha scritto:come capisco quello che scrivi serena82..
non so dove sbattere la testa te lo giuro, in questo momento poi sono in piena crisi e sto malissimo, ho il cuore che mi fa male, cerca di uscire dal petto.
Se vi va di scriverci o fare 2 chiacchere nel mio profilo ci dovrebbero essere i miei contatti..
Mi dispiace tanto che stai così... posso capire benissimo come ti senti... purtroppo i tuoi contatti (come i miei) non sono ancora visibili perchè siamo considerati nuovi iscritti... :'( per poterlo fare dobbiamo aspettare ancora un po'... tu intanto continua a scrivere qui, così intanto puoi raccontare come ti senti e trovare un supporto amichevole nonchè una parola di conforto da me e da tanti altri forumisti!! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 14/04/2009, 16:41

serena82 ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi!!
Capisco benissimo come ti senti perchè mi trovo nella tua stessa ed identica situazione... 4 anni e mezzo di storia finita qualche mese fa. Ho deciso io di troncare il rapporto perchè era inutile stare assieme... l'amore era finito quindi non aveva senso continuare a stare insieme. Inutile dire che è stata una scelta sofferta perchè sapevo benissimo che avrei perso tutti gli amici che avevamo in comune e che mi sarei ritrovata sola. All'inizio ho passato dei momenti bruttissimi perchè comunque si parla di 4 anni e mezzo che trascorri con una persona e che, vuoi o non vuoi, ti cambiano la vita... ritrovarmi all'improvviso sola, senza la persona che ha condiviso con me tantissime giornate, emozioni e momenti di vita... non è facile... la routine... possono sembrare cose banali, ma sono cambiamenti che ti segnano e ti ci devi abituare. Da un lato però sono contenta di questa mia scelta perchè, a diferenza di tanti altri che scelgono di vivere con persone che non amano più per paura di restare soli, io ho avuto il coraggio di troncare...si, perchè credo nell'amore e penso di meritarmi di essere felice con accanto un ragazzo che mi ami e che amo. Purtroppo mi ritrovo da sola, senza amici e, spesso, la solitudine mi spaventa perchè non l'ho mai conosciuta. Per questo mi sono iscritta in questo forum... sperando di trovare anche solo una parola amica che mi rallegri in queste giornate "diverse" da quelle che ho sempre vissuto...
Qui conoscerai tante belle persone, con storie più o meno simili alle nostre... e vedrai che ti troverai bene!!!
Siamo coetanei, ma digito dal Friuli... spero di leggerti ancora!!!
:ciao:
condivido tutto!! anche io ho lasciato perchè non aveva più senso continuare a stare "insieme", quando tutto è finito non ha senso continuare: non è più amore è abitudine!! ho notato che ero meno paziente, meno disponibile nei confronti dell'altro e tutto mi sembrava quasi un dovere! è vero che ci sono persone che stanno "insieme" anche senza amore e lo virgoletto perchè per me quello non è stare insieme ma è solo paura di affrontare l'altro e dire ciò che non va ( ci sono persone che non hanno il coraggio di confrontarsi con gli altri!!!), è paura di rimettirsi in gioco, di ricominciare tutto daccapo con qualcunaltro per cui preferiscono continuare quello che hanno anche perchè già lo conoscono!! però queste stesse persone poi si guardano intorno e tradiscono!! perchè sentono che gli manca qualcosa e non rieuscendo bene a definire questo qualcosa sono sempre alla ricerca di chissà cosa... io definisco queste persone "senza amore".. io personalmente non riuscirei a pensare di passare una vita con una persona che sento di non amare solo per paura di rimanere da sola: ci si ama e i contrasti ci sono figuriamoci se l'amore non ci fosse!!! che inferno diventerebbe col tempo quell'unione!!!
brava serena82 hai avuto il coraggio delle tue idee e questo dimostra anche che hai un carattere forte :applause: come mi hai detto anche tu siamo ragazze in gamba e meritiamo di più perchè accontentarsi!? prima o poi arriverà chi ricoscerà il nostro valore, dico bene!? un forte abbraccio

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/04/2009, 16:51

tropicsnow ha scritto:[...]




brava serena82 hai avuto il coraggio delle tue idee e questo dimostra anche che hai un carattere forte :applause: come mi hai detto anche tu siamo ragazze in gamba e meritiamo di più perchè accontentarsi!? prima o poi arriverà chi ricoscerà il nostro valore, dico bene!? un forte abbraccio
Grazie carissima... sai io sono stata sempre dell'idae che in amore non bisogna avere pietà, nè compassione...ma quando il sentimento purtroppo svanisce e in cuor tuo senti che non c'è più possibilità di alcun recupero, è meglio lasciarsi.
Nella vita bisogna sempre guardare con occhi di speranza ed imparare dalle esperienze fatte, sia che esse siano state negativi che positive!! contraccambio di :heart: il tuo abbraccio!! ;)

Echoes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 aprile 2009
Età: 42


Messaggio da Echoes » 14/04/2009, 17:34

Avete ragione tutte e 2, io infatti sto così perchè so che non c'è più nulla da fare, quando non va non va. punto.
solo che nel mio caso l'amore era rimasto invariato, ma lei non prova più quello che provava prima..ma non riesco ad accettarlo, la vedo dapperutto e la penso sempre, ogni secondo! ieri e oggi poi sono a casa da lavorare quindi immaginatevi che disastro!
e non ho nessuno con cui passare un pò di tempo, mi sento malissimo!
scusate i miei ripetuti sfoghi, ma meglio scrivere qua che cedere alla tentazione di fare qualche sciocchezza, come sentire lei.
Vorrei abbracciarvi tutti :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/04/2009, 17:40

Echoes ha scritto:Avete ragione tutte e 2, io infatti sto così perchè so che non c'è più nulla da fare, quando non va non va. punto.
solo che nel mio caso l'amore era rimasto invariato, ma lei non prova più quello che provava prima..ma non riesco ad accettarlo, la vedo dapperutto e la penso sempre, ogni secondo! ieri e oggi poi sono a casa da lavorare quindi immaginatevi che disastro!
e non ho nessuno con cui passare un pò di tempo, mi sento malissimo!
scusate i miei ripetuti sfoghi, ma meglio scrivere qua che cedere alla tentazione di fare qualche sciocchezza, come sentire lei.
Vorrei abbracciarvi tutti :)
Dai coraggio Echoes... qui hai trovato delle valide amicizie... ok, siamo solo virtuali, ma dietro a questi monitor, come tu sai, siamo delle persone reali, ognuna con il proprio bagaglio di esperienze, dolori e speranze!!! Quando avrai voglia di sfogarti, avrai sempre una parola di conforto da tutti noi!!! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 14/04/2009, 17:59

Echoes ha scritto:Avete ragione tutte e 2, io infatti sto così perchè so che non c'è più nulla da fare, quando non va non va. punto.
solo che nel mio caso l'amore era rimasto invariato, ma lei non prova più quello che provava prima..ma non riesco ad accettarlo, la vedo dapperutto e la penso sempre, ogni secondo! ieri e oggi poi sono a casa da lavorare quindi immaginatevi che disastro!
e non ho nessuno con cui passare un pò di tempo, mi sento malissimo!
scusate i miei ripetuti sfoghi, ma meglio scrivere qua che cedere alla tentazione di fare qualche sciocchezza, come sentire lei.
Vorrei abbracciarvi tutti :)
so quello che stai provando, ci siamo passati tutti ... e poi più la senti lontana quella persona e più la vorresti vicina a te come non mai!!! so che niente potrà placare quel dolore che adesso ti squarcia il petto, deve passare e solo il tempo guarirà le ferite, ma questo ti renderà anche più forte e ti permetterà di rimetterti in gioco, di trovare dentro te nuove risorse che non pensavi di avere... magari un giorno dirai "per fortuna che mi ha lasciato!" perchè avrai conosciuto un'altra che ti amerà incondizionatamente e ti darà quello che hai sempre desiderato, te lo auguro di cuore.... e poi pensa anche che da parte sua è stato corretto dirti che non provava più certi sentimenti, sempre meglio che continuare ad illuderti, a tenerti legato a sè mentre lei già sapeva che era solo questione di tempo e sarebbe finita lo stesso, sarebbe stata solo un 'inutile agonia non ti pare?? ti sono vicina

Echoes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 aprile 2009
Età: 42


Messaggio da Echoes » 15/04/2009, 20:54

dite delle cose verissime ma è così dura mandarle giù..vedo solo lei, ci sono solo bei ricordi, che credevo di aver perso e che invece riafforano, non so quanto resisterò e ho paura che arrivi sabato..aiuto la sera poi mi sembra di impazzire..mi sto facendo compatire lo so ma scrivendo un pochinino esce fuori tutto il dolore che ho..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 21:14

Echoes ha scritto:dite delle cose verissime ma è così dura mandarle giù..vedo solo lei, ci sono solo bei ricordi, che credevo di aver perso e che invece riafforano, non so quanto resisterò e ho paura che arrivi sabato..aiuto la sera poi mi sembra di impazzire..mi sto facendo compatire lo so ma scrivendo un pochinino esce fuori tutto il dolore che ho..
Non devi assolutamente pensare che ti stai facendo compatire... fai bene ad esternare tutto ciò che di negativo e doloroso senti... solamente sfogandoti riuscirai a stare meglio!! Perchè temi che arrivi sabato?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Echoes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 aprile 2009
Età: 42


Messaggio da Echoes » 15/04/2009, 22:18

perchè sabato e domenica soprattutto ?? si lavora e ?? so come arrivare a lunedì..mamma mia ?? ci volgio pensare..forse sab esco con un amico e lo spero tanto!
mamma mia se son messo da panico, spero un giorno di ridere a crepapelle di sti miei post assurdi

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 22:26

Echoes ha scritto:perchè sabato e domenica soprattutto ?? si lavora e ?? so come arrivare a lunedì..mamma mia ?? ci volgio pensare..forse sab esco con un amico e lo spero tanto!
mamma mia se son messo da panico, spero un giorno di ridere a crepapelle di sti miei post assurdi
ma infatti vedrai che sarà così... lascia passare un po' di tempo e la cicatrice si rimarginerà! e spero che sabato tu riesca davvero ad uscire un po' con questo amico, così ti distrai e non pensi (più di tanto) a lei... ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Cherry


Messaggio da Cherry » 16/04/2009, 11:25

Ragazzi per cortesia quotate sempre quando rispondete e per argomenti specifici usate le sezioni apposite, grazie e buon proseguimento!!! ;)