Eccoci.. chi sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
carbonio

Eccoci.. chi sono...

Messaggio da carbonio » 13/04/2009, 13:08

Ciao a tutti.. Mi chiamo Luca, ho 30 anni (che strano scriverlo.. fino a un mese fa usavo ancora la ventina per gli anni :( )
Mi sono trasferito da qualche mese a bologna (casalecchio di preciso) per cambiare aria. abitavo in sardegna in una città che non mi piaceva più.

Gli ultimi dieci anni sono stati molto difficili per varie vicessitudini (salute e altro), ora mi ritrovo in questa situazione:

dentro ho sempre voglia di conoscere persone, vivere, coltivare rapporti, fare cose che mi piacciono e condividerle...
in concreto da tre anni sto avendo problemi a relazionarmi con le persone..
è un disagio interiore.. non saprei come spiegarlo.

Mi ritrovo sempre più solo, complice anche il cambio di città, anche se ultimamente era più o meno così anche dove vivevo. la mia giornata è lavoro casa e poco altro..
La differenza fra come vorrei essere e come passo il tempo mi fa soffrire molto..
Penso di essere una persona molto sensibile, a volte fragile emotivamente, profonda, altruista, simpatica (di più prima ma si può recuperare :) )

Ho tanta voglia di conoscere persone e condividere con loro tutto.. gioie, dolori, interessi.. MI piace molto la musica, suonata anche..
So strimpellare la chitarra e le percussioni..
Se qualcuno che abita a bologna e dintorni legge questo messaggio e ci si vuole incontrare.... ne sarei felice!
AJO dai!!
:D

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/04/2009, 13:19

ciao..non posso esserti d'aiuto essendo una donna e abitando lontana da te..ma ti auguro comunque buona Pasquetta e benvenuto nel forum :)

carbonio


Messaggio da carbonio » 13/04/2009, 13:30

scorpiomary ha scritto:ciao..non posso esserti d'aiuto essendo una donna e abitando lontana da te..ma ti auguro comunque buona Pasquetta e benvenuto nel forum :)
Grazie ;) comunque il fatto che tu sia donna non vuol dire.. si può condividere ugualmente qualcosa anche se si è di sesso opposto..

buona pasquetta!

Loto


Messaggio da Loto » 13/04/2009, 13:33

Ciao carbonio,benvenuto ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/04/2009, 16:08

:mangahello: e benvenuto
noi siamo un pò lontani ma volendo si può condividere qualcosa anche qui

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 16/04/2009, 19:10

Ciao!! Un grande benvenuto anche da me!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Verdegiardini

Re: Eccoci.. chi sono...

Messaggio da Verdegiardini » 16/04/2009, 20:46

Ciao ciao, benevenuto io sono a almeno 200 Km da Bologna ma qui sul forum ci sono.

]

:)

Cherry


Messaggio da Cherry » 20/04/2009, 10:48

Per i nuovi e meno nuovi, ricordatevi di quotare quando rispondete, Grazie! ;)