...triste

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sadprincess

...triste

Messaggio da sadprincess » 12/04/2009, 22:50

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta....sono capitata su ???? sito per caso, ennesima serata in casa a navigare su intenet....vorrei uscire,fare due chiacchiere con qualcuno,svagarmi un po'....e invece mi ritrovo sempre in casa.....amici zero...ho iniziato a lavorare x cui di tempo libero ne ho veramente poco, avrei voglia di fare ???? per conoscere gente nuova ma non so nemmeno io cosa....vorrei reagire, questa situazione mi va stretta, ma non ci riesco, è come se avessi un blocco....o forse sono veramente così..... :(

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: ...triste

Messaggio da Xandr » 12/04/2009, 23:27

sadprincess ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta....sono capitata su ???? sito per caso, ennesima serata in casa a navigare su intenet....vorrei uscire,fare due chiacchiere con qualcuno,svagarmi un po'....e invece mi ritrovo sempre in casa.....amici zero...ho iniziato a lavorare x cui di tempo libero ne ho veramente poco, avrei voglia di fare ???? per conoscere gente nuova ma non so nemmeno io cosa....vorrei reagire, questa situazione mi va stretta, ma non ci riesco, è come se avessi un blocco....o forse sono veramente così..... :(
ciao benvenuta..mi spiace,ti capisco bene purtroppo per quello che stai passando...parla un pò di te..che lavoro fai?ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ...triste

Messaggio da serena82 » 13/04/2009, 11:15

sadprincess ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta....sono capitata su ???? sito per caso, ennesima serata in casa a navigare su intenet....vorrei uscire,fare due chiacchiere con qualcuno,svagarmi un po'....e invece mi ritrovo sempre in casa.....amici zero...ho iniziato a lavorare x cui di tempo libero ne ho veramente poco, avrei voglia di fare ???? per conoscere gente nuova ma non so nemmeno io cosa....vorrei reagire, questa situazione mi va stretta, ma non ci riesco, è come se avessi un blocco....o forse sono veramente così..... :(
Ciao benvenuta in questo forum!!
Capisco benissimo quello che stai passando... la voglia di cercare nuove amicizie è tanta ma, spesso, non si sa come fare... intanto ci siamo noi qui, magari troverai persone simpatiche con cui parlare un po'....
Raccontaci un po' di te, se ti va, ok?
:ciao:

Loto


Messaggio da Loto » 13/04/2009, 11:30

Benvenuta sadprincess ;)

sadprincess


Messaggio da sadprincess » 13/04/2009, 21:49

Ciao, grazie x avermi risposto....diciamo che non è proprio un lavoro, sono in tesi ma dato che sono occupata tutti i giorni alla fine è come se lavorassi (non pagata)....quindi il tempo libero è diminuto drasticamente:S Di carattere sono molto timida, anche troppo....e questo non mi aiuta....vorrei riuscire a sbloccarmi un pochino maa ogni volta mi sembra di tornare al punto di partenza....!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 13/04/2009, 22:01

sadprincess ha scritto:Ciao, grazie x avermi risposto....diciamo che non è proprio un lavoro, sono in tesi ma dato che sono occupata tutti i giorni alla fine è come se lavorassi (non pagata)....quindi il tempo libero è diminuto drasticamente:S Di carattere sono molto timida, anche troppo....e questo non mi aiuta....vorrei riuscire a sbloccarmi un pochino maa ogni volta mi sembra di tornare al punto di partenza....!
piano piano inizia a fare cose che ti fanno sentire a disagio...che so chiedere informazioni per strada...con un pò di forza di volontà inizierai a sbloccarti..non ti scoraggiare..

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ...triste

Messaggio da Zoe80 » 14/04/2009, 8:21

sadprincess ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta....sono capitata su ???? sito per caso, ennesima serata in casa a navigare su intenet....vorrei uscire,fare due chiacchiere con qualcuno,svagarmi un po'....e invece mi ritrovo sempre in casa.....amici zero...ho iniziato a lavorare x cui di tempo libero ne ho veramente poco, avrei voglia di fare ???? per conoscere gente nuova ma non so nemmeno io cosa....vorrei reagire, questa situazione mi va stretta, ma non ci riesco, è come se avessi un blocco....o forse sono veramente così..... :(
Benvenuta!!!
Di dove sei? Quanti anni hai? Parlaci un pò di te, se tiva...
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/04/2009, 9:43

sadprincess ha scritto:Ciao, grazie x avermi risposto....diciamo che non è proprio un lavoro, sono in tesi ma dato che sono occupata tutti i giorni alla fine è come se lavorassi (non pagata)....quindi il tempo libero è diminuto drasticamente:S Di carattere sono molto timida, anche troppo....e questo non mi aiuta....vorrei riuscire a sbloccarmi un pochino maa ogni volta mi sembra di tornare al punto di partenza....!
Direi che il primo passo l'hai fatto iscrivendoti a questo forum... qui ci sono davvero tante persone simpatiche con cui parlare!! Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, lo so che scrivere una tesi è impegnativo, ma cerca di ritagliarti un po' di tempo per uscire... magari chiama un'amica e proponi un pomeriggio di shopping, piccole cose che piano piano ti aiuteranno a sbloccarti da questa timidezza!!
Io comunque sono qui, se vuoi parlare e chicchierare... ok? :ciao: