sono Scorpiomary

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

sono Scorpiomary

Messaggio da Ospite » 08/04/2009, 17:55

..o se preferite ,chiamatemi solo Mary. Scorpio è il mio segno zodiacale. Vivo in provincia di Bari e cerco nuove amiche, meglio se condividono la mia passione per musica pop rock e concerti. Mi piacciono anche gli animali, in casa c'è anche una cagnetta, le passeggiate.Sono single, e precisiamolo subito, non sto cercando relazioni o sesso..Solo qualche nuova amica magari che abiti vicino me,oppure zona Roma, visto che ci vado spesso...[/b]

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: sono Scorpiomary

Messaggio da kelly » 08/04/2009, 18:39

scorpiomary ha scritto:..o se preferite ,chiamatemi solo Mary. Scorpio è il mio segno zodiacale. Vivo in provincia di Bari e cerco nuove amiche, meglio se condividono la mia passione per musica pop rock e concerti. Mi piacciono anche gli animali, in casa c'è anche una cagnetta, le passeggiate.Sono single, e precisiamolo subito, non sto cercando relazioni o sesso..Solo qualche nuova amica magari che abiti vicino me,oppure zona Roma, visto che ci vado spesso...[/b]
ciao mary, sono kelly ho la tua stessa eta' e anche io cerco solo amicizia sincera per potermi confrontare.... io ho un bel gattone eredita' del mio ex vorrei ridarglielo ma ormai mi ci sono affezionata....sono di roma e mi farebbe piacere iniziare una amicizia....ciao alla prossima :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: sono Scorpiomary

Messaggio da serena82 » 08/04/2009, 19:31

scorpiomary ha scritto:..o se preferite ,chiamatemi solo Mary. Scorpio è il mio segno zodiacale. Vivo in provincia di Bari e cerco nuove amiche, meglio se condividono la mia passione per musica pop rock e concerti. Mi piacciono anche gli animali, in casa c'è anche una cagnetta, le passeggiate.Sono single, e precisiamolo subito, non sto cercando relazioni o sesso..Solo qualche nuova amica magari che abiti vicino me,oppure zona Roma, visto che ci vado spesso...[/b]
Benvenuta tra noi!! :DD :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/04/2009, 23:41

Grazie Serena e Kelly..
X Kelly, sto provando a scriverti ma il forum mi dice che non posso inviare messaggi privati.. :?: :?: Vuoi provare tu a inviarmene uno? Anche a me farebbe piacere iniziare una corrispondenza..ciao..

Loto


Messaggio da Loto » 11/04/2009, 12:34

benvenuta mary :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/04/2009, 11:11

Grazie Loto..buona Pasqua a tutti!!

Ospite

Re: sono Scorpiomary

Messaggio da Ospite » 12/04/2009, 17:27

kelly ha scritto:[...]



ciao mary, sono kelly ho la tua stessa eta' e anche io cerco solo amicizia sincera per potermi confrontare.... io ho un bel gattone eredita' del mio ex vorrei ridarglielo ma ormai mi ci sono affezionata....sono di roma e mi farebbe piacere iniziare una amicizia....ciao alla prossima :D
x Kelly, ho aggiornato il mio profilo con un'informazione utile per i contatti..,scrivimi,ti aspetto!

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: sono Scorpiomary

Messaggio da kelly » 15/04/2009, 19:39

Ospite ha scritto:[...]


x Kelly, ho aggiornato il mio profilo con un'informazione utile per i contatti..,scrivimi,ti aspetto!
ciao scorpion come stai? le feste come sono andate? a me cosi cosi sai il giorno di pasqua sarebbe stata una giornata importante avrei fatto 5 anni con illo pero' e' finita e quindi ho festeggiato con degli amici.... giornata divertente almeno non ho pensato piu' di tanto, dimmi qualcosa di te.... ciao :sun: