Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Loto

Ciao

Messaggio da Loto » 07/04/2009, 22:37

Ciao a tutti,sono marco e abito in toscana :rolleyes: piacere di conoscervi.
Facevo una ricerca su internet ed è saltato fuori questo sito,e ho provato ad iscrivermi.staremo a vedere come và! ;) ;) se volete sapere altro non avete che domandare.

zapaterina

Re: Ciao

Messaggio da zapaterina » 08/04/2009, 8:46

Loto ha scritto:Ciao a tutti,sono marco e abito in toscana :rolleyes: piacere di conoscervi.
Facevo una ricerca su internet ed è saltato fuori questo sito,e ho provato ad iscrivermi.staremo a vedere come và! ;) ;) se volete sapere altro non avete che domandare.
Ciao Loto e benvenuto!! che fai nella vita? posta nei forum così ci conosciamo tutti meglio.. a presto!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da serena82 » 08/04/2009, 8:57

Loto ha scritto:Ciao a tutti,sono marco e abito in toscana :rolleyes: piacere di conoscervi.
Facevo una ricerca su internet ed è saltato fuori questo sito,e ho provato ad iscrivermi.staremo a vedere come và! ;) ;) se volete sapere altro non avete che domandare.
Ciao Marco!!
Benvenuto!! Questo è davvero un bel forum, ti troverai sicuramente bene in nostra compagnia!!
Ciao ciao ;)

Loto


Messaggio da Loto » 08/04/2009, 19:56

Serena lo spero ;)

Sono un umile operaio da 9 anni,riparatore elettrodomestici :D e antentennista.Sono un appasionato di bici,pesca e libri :rolleyes:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 9:17

Loto ha scritto:Serena lo spero ;)

Sono un umile operaio da 9 anni,riparatore elettrodomestici :D e antentennista.Sono un appasionato di bici,pesca e libri :rolleyes:
Vedo che hai diversi interessi.... che genere di libri ti appassiona?

joyness

Re: Ciao

Messaggio da joyness » 09/04/2009, 13:14

Loto ha scritto:Ciao a tutti,sono marco e abito in toscana :rolleyes: piacere di conoscervi.
Facevo una ricerca su internet ed è saltato fuori questo sito,e ho provato ad iscrivermi.staremo a vedere come và! ;) ;) se volete sapere altro non avete che domandare.

benvenuto nel forum anche io sono nuovo...spero diventeremo amici ;)

romito

Re: Ciao

Messaggio da romito » 09/04/2009, 13:53

Loto ha scritto:Ciao a tutti,sono marco e abito in toscana :rolleyes: piacere di conoscervi.
Facevo una ricerca su internet ed è saltato fuori questo sito,e ho provato ad iscrivermi.staremo a vedere come và! ;) ;) se volete sapere altro non avete che domandare.
benvenuto marco.....un altro del granducato di toscana.....buona permanenza.... ;)

Loto


Messaggio da Loto » 09/04/2009, 19:35

serena82 ha scritto:[...]



Vedo che hai diversi interessi.... che genere di libri ti appassiona?
Ciao serena.Allora,inizialmente mi sono appassionato ai fantasy,stile Tolkien,Salvatore,Evangelisti.Poi sono passato ai triller e horror,e ho amato spudoratamente Profumo di Suskind.Forse uno dei libri che ho adorato di piu.E una volta al mese mi leggo le nuove uscite di alcuni manga :rolleyes:


Grazie a tutti del benvenuto :!:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 20:10

Loto ha scritto:[...]



Ciao serena.Allora,inizialmente mi sono appassionato ai fantasy,stile Tolkien,Salvatore,Evangelisti.Poi sono passato ai triller e horror,e ho amato spudoratamente Profumo di Suskind.Forse uno dei libri che ho adorato di piu.E una volta al mese mi leggo le nuove uscite di alcuni manga :rolleyes:


Grazie a tutti del benvenuto :!:
Ti ringrazio per la risposta, anch'io leggo molto però non i libri del tuo genere... sono più per la narrativa "leggera" tipo Fabio Volo per intenderci.... :P

Loto


Messaggio da Loto » 09/04/2009, 20:38

serena82 ha scritto:[...]



Ti ringrazio per la risposta, anch'io leggo molto però non i libri del tuo genere... sono più per la narrativa "leggera" tipo Fabio Volo per intenderci.... :P
mai letto niente del genere,chissà,forse un giorno ;)

joyness


Messaggio da joyness » 10/04/2009, 15:15

benvenuto amico spero ti troverai bene qui ;)