Esiste ancora l'Amicizia?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pange_99

Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da pange_99 » 31/03/2009, 20:36

Mi sono appena iscritto. Forse sto fuggendo, ma sono stufo di prendere botte per dare amicizia. Sono sempre stato convinto nel contatto umano, e non solo 'fisico', ma adesso mi arrendo.
Mi sono iscritto, non per piangere e lamentarmi, ma per poter condividere. Ci riuscirò? Ci sarà qualcuno che non crede solo nel sesso e nel 'sfruttare' l'altrui persona? Il sesso è importante, ma non è il fine assoluto. C'è ancora qualcuno che guardando negli occhi sa ancora dire un semplice 'Ciao', 'Come stai'?

zerbina64

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da zerbina64 » 01/04/2009, 23:53

pange_99 ha scritto:Mi sono appena iscritto. Forse sto fuggendo, ma sono stufo di prendere botte per dare amicizia. Sono sempre stato convinto nel contatto umano, e non solo 'fisico', ma adesso mi arrendo.
Mi sono iscritto, non per piangere e lamentarmi, ma per poter condividere. Ci riuscirò? Ci sarà qualcuno che non crede solo nel sesso e nel 'sfruttare' l'altrui persona? Il sesso è importante, ma non è il fine assoluto. C'è ancora qualcuno che guardando negli occhi sa ancora dire un semplice 'Ciao', 'Come stai'?
ciao, come stai? :) intanto benvenuto, ti troverai bene qui, è una larga cerchia di amici che hanno una marcia in più..io l'ho già sperimentato. E come te ce lo siamo domandati in tanti, ma l'amicizia dove è andata?...sei nel posto giusto per ricrederti! :o

pange_99

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da pange_99 » 02/04/2009, 8:28

Grazie. Vi sto seguendo da alcuni gg. Mi è servito leggere. Cercherò di partecipare ativamente.
Ciao.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da Zoe80 » 02/04/2009, 17:48

pange_99 ha scritto:Mi sono appena iscritto. Forse sto fuggendo, ma sono stufo di prendere botte per dare amicizia. Sono sempre stato convinto nel contatto umano, e non solo 'fisico', ma adesso mi arrendo.
Mi sono iscritto, non per piangere e lamentarmi, ma per poter condividere. Ci riuscirò? Ci sarà qualcuno che non crede solo nel sesso e nel 'sfruttare' l'altrui persona? Il sesso è importante, ma non è il fine assoluto. C'è ancora qualcuno che guardando negli occhi sa ancora dire un semplice 'Ciao', 'Come stai'?
:O :O :O :O ma che persone hai conosciuto??? :O :O :O :O

Comuque se hai bisogno di parlare, discutere o ridere...io sono qua! ;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

pange_99

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da pange_99 » 02/04/2009, 20:01

Credo di aver conosciuto persone assolutamente normali, Forse sono io che pretendo troppo quando ho la fortuna di conoscere qualcuno che considero interessante. .... Non si finisce mai di sbagliare! :?

Verdegiardini

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da Verdegiardini » 02/04/2009, 23:16

pange_99 ha scritto:Credo di aver conosciuto persone assolutamente normali, Forse sono io che pretendo troppo quando ho la fortuna di conoscere qualcuno che considero interessante. .... Non si finisce mai di sbagliare! :?
Se sai dare amicizia vuol dire che l'amicizia esiste, no? Ricominci da questo anche se capisco che a volte ci si voglia arrendere. Ti capoisco!!!!!
Ciao

pange_99

Re: Esiste ancora l'Amicizia?

Messaggio da pange_99 » 03/04/2009, 10:52

già, ma visti i risultati è lecito avere il dubbio sul saper dare amicizia. Diciamo che mi fermo, mi seggo, ed ascolto. Poi vedremo.