Grazie...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Max77

Grazie...

Messaggio da Max77 » 28/03/2009, 23:06

Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/03/2009, 23:13

Prego, e Benvenutissimo!

Allora un altro appassionato di sci (anche se sfortunato); c'è un topic aperto nel forum Sports mi pare a cui puoi unirti.

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Max77


Messaggio da Max77 » 28/03/2009, 23:23

purtroppo... per me stagione finita :wcrash:
grazie per il benvenuto....

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53


Messaggio da stellalpina » 29/03/2009, 15:37

Max77 ha scritto:purtroppo... per me stagione finita :wcrash:
grazie per il benvenuto....
Ahiii, allora tanti auguri di pronta guarigione ;)
Anni fa ho provato a sciare ma era più il tempo che passavo per terra che il resto :'( ... quindi è già da tempo che in montagna ci vado per scarpinare e mi piace moltissimo!
Un saluto da Bologna!

Motley


Messaggio da Motley » 29/03/2009, 16:08

gasp! come ti capisco.... :(

Auguri di pronta guarigione e un altro saluto da Bologna! ;)

Max77


Messaggio da Max77 » 29/03/2009, 17:18

Grazie a "Bologna" per gli auguri.... :D
??? neve o no la montagna è bellissima!!!

Verdegiardini

Re: Grazie...

Messaggio da Verdegiardini » 29/03/2009, 17:47

Max77 ha scritto:Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..
Mi dispiace di averti ricordato "Campo Felice" nell'altra discussione

:D

Io ci stavo riuscendo a rompermi tutto quando due anni fa, incurante della mia veneranda età ho provato a cominciare lo snow board. Per fortuna al primo CRACKKKK :(): mi sono sapientemente fermato.
Adesso ho un po di problemi cervicali ma sono in miglioramento e quasi pronto per rimettere gli sci.
Auguri di prossima guarigione, ciao.

Motley


Messaggio da Motley » 29/03/2009, 20:15

Max77 ha scritto:Grazie a "Bologna" per gli auguri.... :D
??? neve o no la montagna è bellissima!!!
la montagna è stupenda, emana pace e sensazioni primordiali, di solito perfino la gente è più cordiale! La vera vacanza, intesa come relax, è in montagna non al mare dove anche se passi tutto il giorno su una sdraio alla sera sei stanchissimo, ma una stanchezza nervosa, non la stanchezza di aver camminato o sciato.. Che famone che vengono poi! :D :cheers:

Max77

Re: Grazie...

Messaggio da Max77 » 29/03/2009, 20:17

Verdegiardini ha scritto:[...]



Mi dispiace di averti ricordato "Campo Felice" nell'altra discussione

:D

Io ci stavo riuscendo a rompermi tutto quando due anni fa, incurante della mia veneranda età ho provato a cominciare lo snow board. Per fortuna al primo CRACKKKK :(): mi sono sapientemente fermato.
Adesso ho un po di problemi cervicali ma sono in miglioramento e quasi pronto per rimettere gli sci.
Auguri di prossima guarigione, ciao.

grazie per gli auguri.. :D
non ti preoccupare per Campo Felice, sono cose che succedono.. :(
passerà anche questa e l'anno prossimo pronto più che mai....


p.s. personalmente gli sci mi "spaventano" più dello snow ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 30/03/2009, 9:35

Ragazzi, ricordatevi di quotate quando rispondete!Grazie. ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Grazie...

Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 11:59

Max77 ha scritto:Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..
Benvenuto tra noi!! Anch'io mi sono iscritta da poco ??? qui si sta benissimo!!
Mi dispiace per l'incidente sulle piste e spero tu possa riprenderti in fretta!!
A me la montagna piace tantissimo, ma dopo un brutto incidente ho messo via gli sci e con loro ho chiuso :'( :'(

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53


Messaggio da stellalpina » 01/04/2009, 11:32

Motley ha scritto:[...]



la montagna è stupenda, emana pace e sensazioni primordiali, di solito perfino la gente è più cordiale! La vera vacanza, intesa come relax, è in montagna non al mare dove anche se passi tutto il giorno su una sdraio alla sera sei stanchissimo, ma una stanchezza nervosa, non la stanchezza di aver camminato o sciato.. Che famone che vengono poi! :D :cheers:
Solo a sentire parlare di montagna mi commuovo :DD
Personalmente, quando sono in mezzo a tanta natura, riesco a percepire quello che mi circonda con più intensità. E che dire di quelle mega colazioni che ti mettono di buon umore per tutta la giornata?!

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53


Messaggio da stellalpina » 01/04/2009, 11:45

Max77 ha scritto:Grazie a "Bologna" per gli auguri.... :D
??? neve o no la montagna è bellissima!!!
Sì sì, ogni stagione trasmette sensazioni particolari.
L'estate mi trasmette serenità anche se sono impegnata in una salita perchè so già che quando arriverò in cima la fatica sarà ripagata dalla maestosità di quello che mi circonda.
Dell'inverno ho un'immagine molto intima ... il calore di una piccola casetta accogliente, con le tendine ricamate alle finestre e le decorazioni tipiche. A questo punto mi chiedo che cosa ci sto a fare qui in città :(

Max77

Re: Grazie...

Messaggio da Max77 » 01/04/2009, 22:34

serena82 ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi!! Anch'io mi sono iscritta da poco ??? qui si sta benissimo!!
Mi dispiace per l'incidente sulle piste e spero tu possa riprenderti in fretta!!
A me la montagna piace tantissimo, ma dopo un brutto incidente ho messo via gli sci e con loro ho chiuso :'( :'(
Ciao Serena, grazie per l'augurio di guarigione :D e un benvenuto anche a te ;)
mi dispiace che hai smesso di sciare :( spero non sia stato nulla di grave... purtroppo per quest'anno la stagione è finita, spero di ricominciare senza problemi l'anno prossimo, anche se non ti nascondo che un po di paura......... :? :?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Grazie...

Messaggio da serena82 » 01/04/2009, 23:57

Max77 ha scritto:[...]



Ciao Serena, grazie per l'augurio di guarigione :D e un benvenuto anche a te ;)
mi dispiace che hai smesso di sciare :( spero non sia stato nulla di grave... purtroppo per quest'anno la stagione è finita, spero di ricominciare senza problemi l'anno prossimo, anche se non ti nascondo che un po di paura......... :? :?
Non è stato nulla di grave perchè sono stata fortunata, però ho preso un bello spavento perchè me la sono vista brutta!!
L'unica maniera per sconfiggere la paura è rimettere gli sci ai piedi... non fare come me che li ho appesi in cantina e mi sono data allo slittino :DD So che si deve reagire, ma è stato più forte di me!

Grazie x il benvenuta!! :DD

Fannyrock

Re: Grazie...

Messaggio da Fannyrock » 05/04/2009, 20:45

Max77 ha scritto:Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..
Ciao...benvenuto, mi spiace per l'incidente!:)

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Grazie...

Messaggio da follettina25 » 06/04/2009, 3:34

Max77 ha scritto:Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..

Ciao Max77 e benvenuto.
Ti auguro una pronta guarigione e l'anno prossimo conquisterai ogni pista di sci.
Spero che anche tu ci farai compagnia .
:ciao:

mollichina

Re: Grazie...

Messaggio da mollichina » 06/04/2009, 21:43

Max77 ha scritto:Ciao a tutti, causa piccolo incidente sulle piste innevate del centro Italia sono bloccato a letto e navigando qua e la mi sono imbattuto in questo forum. dopo giorni passati a "sbirciare", ho deciso di registrarmi..
prima di tutto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi giorni e poi perchè ho deciso di provare questa esperienza virtuale..
Ciao e benvenuto! Anche io sono alle prime armi on le amicizie virtuali ma ti assicuro che su questo sito, almeno per quanto mi riguarda, c'è bella gente, pulita e "normale" senza perversioni strane!!!Benvenuto!