ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 28/03/2009, 19:05

Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mister71 » 28/03/2009, 20:15

serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D
Ciao, benvenuta!

Si è un bel forum... spero ti troverai bene! Ciao e a presto :D :D :D

zapaterina

Re: ciao a tutti

Messaggio da zapaterina » 28/03/2009, 21:23

serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D
Ciao Serena, ma che bel nome che hai!!! Spero ti troverai bene in nostra compagnia... a presto!!

Verdegiardini

Re: ciao a tutti

Messaggio da Verdegiardini » 28/03/2009, 22:07

serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D

Una friulana? Bene bene, benvenuta da queste parti. Bisogna che io venga ad Udine a breve.
Ciao con la mano.

:D

dope_addiction

Re: ciao a tutti

Messaggio da dope_addiction » 29/03/2009, 22:28

serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D
Benvenutaaa :D

Narumi82

Re: ciao a tutti

Messaggio da Narumi82 » 30/03/2009, 14:45

Ciao Serena!! benvenuta!!

in realtà sono nuova anche io :D

ma come mai ti sei ritrovata sola??

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 30/03/2009, 17:56

Narumi82 ha scritto:Ciao Serena!! benvenuta!!

in realtà sono nuova anche io :D

ma come mai ti sei ritrovata sola??
Un caloroso benvenuto anche a te!!
Sono sola per una serie di circostanze... ho deciso di chiudere da poco una storia di 4 anni che mi teneva legata ad un ragazzo che non amavo ormai da tempo! Gli amici erano tutti in comune, quindi puoi ben capire che in molti mi hanno salutata, anche perchè mi hanno vista come la cattiva della situazione che ha lasciato un povero innamorato! Ho alcuni amici, ma sono tutti accoppiati e sai, soprattutto le amiche, qdo sanno che una di loro è single, per paura o per gelosia, cercano di evitarla!! Qui in friuli c'è un po' questa mentalità, quindi è molto difficile trovare una compagnia di amici! Poi altri li ho persi vuoi per trasferimento in altre città, o per lavoro... insomma... mi ritrovo da sola! Tu invece? sei di milano? bellissima città :P

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 30/03/2009, 18:14

Un grazie sentito a tutti quelli che mi hanno accolta in questo forum! sembra davvero una grande e bella famiglia, sembrate tutti molto affiatati tra di voi! Spero di conoscervi in tanti presto!! :P :P :P

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 11:28

serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti :D :D
BENVENUTA!!!!

Io sono Veneta, come pure mio marito.... Ma lui è moooooooooooolto vicino al Friuli!!! Di che zona sei? :D
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 11:55

Zoe80 ha scritto:[...]


BENVENUTA!!!!

Io sono Veneta, come pure mio marito.... Ma lui è moooooooooooolto vicino al Friuli!!! Di che zona sei? :D
Siamo vicine allora :DD io abito nei dintorni di Udine...

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 13:08

serena82 ha scritto:[...]



Siamo vicine allora :DD io abito nei dintorni di Udine...
I parenti di mio marito sono di Palazzolo dello stella, ma noi ora viviamo in prov di Venezia

;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 14:56

Zoe80 ha scritto:[...]

I parenti di mio marito sono di Palazzolo dello stella, ma noi ora viviamo in prov di Venezia

;)

So benissimo dove si trova Palazzolo dello Stella :DD :DD ma tu sei originaria del friuli o solo tuo marito?

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 15:08

serena82 ha scritto:[...]




So benissimo dove si trova Palazzolo dello Stella :DD :DD ma tu sei originaria del friuli o solo tuo marito?
Mio marito è veneto, ma sul confine diciamo. Abita(va) a pochi kilometri da Latisana ;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 31/03/2009, 15:22

Ciao ragazze!
Vi chiedo cortesemente di non scendere in argomenti da messaggio privato

Grazie

Ah.. benvenute ad entrambe ;)

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 15:36

massi24 ha scritto:Ciao ragazze!
Vi chiedo cortesemente di non scendere in argomenti da messaggio privato

Grazie

Ah.. benvenute ad entrambe ;)
io non posso inviare i messaggi privati :O :? :? :?
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 31/03/2009, 15:39

Zoe80 ha scritto:[...]



io non posso inviare i messaggi privati :O :? :? :?
Appunto per questo è meglio che la discussione non assuma toni da messaggio privato.. ;)
Questa sezione serve per presentarsi e non per una sorta di chat privata ;)

Abbi fede e partecipa e credo che tra non molto potrai inviarli pure tu ;)


Ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 15:59

massi24 ha scritto:Ciao ragazze!
Vi chiedo cortesemente di non scendere in argomenti da messaggio privato

Grazie

Ah.. benvenute ad entrambe ;)
Ops scusate... in effetti avete ragione!! :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 31/03/2009, 16:24

Se vi va di fare nuove conoscenze potete anche utilizzare il forum "Amicizia non solo Virtuale" per cercare di organizzare un incontro con altre persone della vostra zona.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 16:28

Andyphone ha scritto:Se vi va di fare nuove conoscenze potete anche utilizzare il forum "Amicizia non solo Virtuale" per cercare di organizzare un incontro con altre persone della vostra zona.

Ciao.
Grazie mille x la dritta!! Ma sono nuova, iscritta da poco e devo ancora conoscere un po' di gente!! :) :)

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 16/04/2009, 18:47

serena82 ha scritto:[...]



Grazie mille x la dritta!! Ma sono nuova, iscritta da poco e devo ancora conoscere un po' di gente!! :) :)


ciao serena..benvenuta...il friuli l'ho girato per un anno...(militare9...conosco bene udine,codroipo,splilimbergo,gemona,,ecc ecc

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 16/04/2009, 18:55

ultimoregistrato ha scritto:[...]





ciao serena..benvenuta...il friuli l'ho girato per un anno...(militare9...conosco bene udine,codroipo,splilimbergo,gemona,,ecc ecc

Ciaoooooo!!! qual è la città che ti ha colpito di più? Il Friuli è molto bello anche perchè si trova in un punto strategico: è vicino sia al mare che alle montagne :D ti sei trovato bene a fare il militare qui? :ciao:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 17/04/2009, 10:08

serena82 ha scritto:[...]




Ciaoooooo!!! qual è la città che ti ha colpito di più? Il Friuli è molto bello anche perchè si trova in un punto strategico: è vicino sia al mare che alle montagne :D ti sei trovato bene a fare il militare qui? :ciao:


ciao..mi è piaciuto lignano e gemona ...li ho trovato brave persone..all'inizio un po fredde ma poi molto ospitali e calorose...sono contento di aver conosciuto qui posti...ogni tanto ci torno sai

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:00

ultimoregistrato ha scritto:[...]





ciao..mi è piaciuto lignano e gemona ...li ho trovato brave persone..all'inizio un po fredde ma poi molto ospitali e calorose...sono contento di aver conosciuto qui posti...ogni tanto ci torno sai

Si effettivamente, di primo impatto, i friulani sono un po' chiusi di carattere e molto rigidi... ma poi, quando hai modo di conoscerli meglio, si rivelano tutt'altra cosa: molto generosi di cuore (e se bevono un piccolo grappino diventano moooooooolto simpatici!!).
Io personalmente adoro lignano e san daniele per la rinomata festa del prosciutto... ci sei mai stato?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 17/04/2009, 16:21

serena82 ha scritto:[...]




Si effettivamente, di primo impatto, i friulani sono un po' chiusi di carattere e molto rigidi... ma poi, quando hai modo di conoscerli meglio, si rivelano tutt'altra cosa: molto generosi di cuore (e se bevono un piccolo grappino diventano moooooooolto simpatici!!).
Io personalmente adoro lignano e san daniele per la rinomata festa del prosciutto... ci sei mai stato?

san daniele ...siiiiiiiiii una volta ....in un bel lcale dove facevano il prosciutto...ci voglio tornare li... tu da dove sei?

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:31

ultimoregistrato ha scritto:[...]




san daniele ...siiiiiiiiii una volta ....in un bel lcale dove facevano il prosciutto...ci voglio tornare li... tu da dove sei?
io sto vicino a Udine, magari appena riesco a mandare mp ti dico esattamente la mia zona :D ??? la famosa festa del prosciutto la fanno tra un paio di mesi :D :D
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 18/04/2009, 9:18

serena82 ha scritto:[...]



io sto vicino a Udine, magari appena riesco a mandare mp ti dico esattamente la mia zona :D ??? la famosa festa del prosciutto la fanno tra un paio di mesi :D :D

ok...ti lascio la mial man-b@libero.it

prosciutto ...evvaiiiiii

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 18/04/2009, 10:39

ultimoregistrato ha scritto:[...]




ok...ti lascio la mial @@@@@@

prosciutto ...evvaiiiiii
purtroppo non si legge la mail... :( :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 18/04/2009, 15:14

serena82 ha scritto:[...]



purtroppo non si legge la mail... :( :(


@@@@@@@@ ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 19/04/2009, 10:43

ultimoregistrato ha scritto:[...]





@@@@@@@@ ;)
Non si legge... l'unica è scambiarcelo tramite mp ma non li possiamo ancora inviare!!! le regole di questo sito sono queste...
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

ultimoregistrato
Utente Escluso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 aprile 2009
Età: 51


Messaggio da ultimoregistrato » 19/04/2009, 14:49

serena82 ha scritto:[...]



Non si legge... l'unica è scambiarcelo tramite mp ma non li possiamo ancora inviare!!! le regole di questo sito sono queste...

allora ti lascio il cell .....*** ******* ...cosi mandi sms ciao