ciao ragazzi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shing86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 marzo 2009
Età: 37

ciao ragazzi!

Messaggio da shing86 » 27/03/2009, 9:45

ciao a tutti! mi chiamo riccardo e sono di palermo, ma vivo a roma da quasi 2 anni per motivi di lavoro.. ho 22 anni, ma non ho problemi a rapportarmi anche con gente + grande di me anche se preferibilmente preferirei trovare amici e amiche della mia generazione.. :) ma l'amicizia come l'amore non ha età, quindi l'importante è trovare dei buoni amici coi quali divertirsi e uscire! Ho già diversi amici qui a roma, ma della mia età ne conosco davvero pochi.. quindi.. io sono qua! quando si organizza qualcosa? :D
ciao a tutti!
Ric

Ospite

Re: ciao ragazzi!

Messaggio da Ospite » 27/03/2009, 12:44

shing86 ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo riccardo e sono di palermo, ma vivo a roma da quasi 2 anni per motivi di lavoro.. ho 22 anni, ma non ho problemi a rapportarmi anche con gente + grande di me anche se preferibilmente preferirei trovare amici e amiche della mia generazione.. :) ma l'amicizia come l'amore non ha età, quindi l'importante è trovare dei buoni amici coi quali divertirsi e uscire! Ho già diversi amici qui a roma, ma della mia età ne conosco davvero pochi.. quindi.. io sono qua! quando si organizza qualcosa? :D
ciao a tutti!
Ric
Ciao Riccardo! Benvenuto al Forum! :)

Qui troverai ragazzi/e della tua stessa eta'. Fatti conoscere rispondendo ai diversi Topic(s) o aprine uno a tua scelta se vuoi. Prima o poi conoscerai tutti.

Buona permanenza.

shing86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 marzo 2009
Età: 37

Re: ciao ragazzi!

Messaggio da shing86 » 27/03/2009, 22:31

affabile ha scritto:[...]



Ciao Riccardo! Benvenuto al Forum! :)

Qui troverai ragazzi/e della tua stessa eta'. Fatti conoscere rispondendo ai diversi Topic(s) o aprine uno a tua scelta se vuoi. Prima o poi conoscerai tutti.

Buona permanenza.
ciao e grazie dell'accoglienza! a poco a poco farò un tour panoramico di tutto il forum che a quanto vedo non manca di argomenti! :)

zapaterina

Re: ciao ragazzi!

Messaggio da zapaterina » 28/03/2009, 13:47

shing86 ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo riccardo e sono di palermo, ma vivo a roma da quasi 2 anni per motivi di lavoro.. ho 22 anni, ma non ho problemi a rapportarmi anche con gente + grande di me anche se preferibilmente preferirei trovare amici e amiche della mia generazione.. :) ma l'amicizia come l'amore non ha età, quindi l'importante è trovare dei buoni amici coi quali divertirsi e uscire! Ho già diversi amici qui a roma, ma della mia età ne conosco davvero pochi.. quindi.. io sono qua! quando si organizza qualcosa? :D
ciao a tutti!
Ric
ciao e benvenuto! Anche io sono di Roma e dell'86, e come me ci sono tanti nostri coetanei qui. a parte questo, il nostro è un gruppo pulito, in cui si dà e si riceve molto credimi. Dove abiti di preciso a Roma? Io sono di Torpignattara.

shing86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 marzo 2009
Età: 37

Re: ciao ragazzi!

Messaggio da shing86 » 28/03/2009, 19:49

zapaterina ha scritto:[...]



ciao e benvenuto! Anche io sono di Roma e dell'86, e come me ci sono tanti nostri coetanei qui. a parte questo, il nostro è un gruppo pulito, in cui si dà e si riceve molto credimi. Dove abiti di preciso a Roma? Io sono di Torpignattara.
ciao! :) io sto in zona monteverde nuovo.. ci credi che da 2 anni che sto qua torpignattara non l'ho mai sentita? :P rispetto a palermo roma è enorme!! :D beh.. anch'io cerco un'amicizia pulita e sincera.. l'importante x me è divertirsi insieme in modo sano.. e in un gruppo di amici ognuno è importante tanto quanto l'altro! non come i gruppi dove c'è il solito capobranco che si crede il + forte, il + bello, il + simpatico o robe del genere.. insomma.. un gruppo di amici è fatto x divertirsi tutti insieme non x osannare qualcuno :) grazie dell'accoglienza spero di incontrare presto te e altri amici! :)