Eccomi...anch'io tra di voi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Roxanne

Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da Roxanne » 26/03/2009, 21:43

Ciao!
Ultimamente sto leggendo spesso il vostro forum, mi piace l' "atmosfera" che si respira qui, mi sembrate un bel gruppo di amici pronti a essere vicini e a consigliarsi l'un l'altro quando ce nè bisogno...una cosa che poco spesso ho riscontrato nella realtà!
Sono sicura che mi troverò bene tra di voi :)
Un bacio
Roxanne

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da massi24 » 26/03/2009, 22:47

Roxanne ha scritto:Ciao!
Ultimamente sto leggendo spesso il vostro forum, mi piace l' "atmosfera" che si respira qui, mi sembrate un bel gruppo di amici pronti a essere vicini e a consigliarsi l'un l'altro quando ce nè bisogno...una cosa che poco spesso ho riscontrato nella realtà!
Sono sicura che mi troverò bene tra di voi :)
Un bacio
Roxanne
Un benvenuto caloroso a te, allora!
Parlaci di te e perchè no.. della tua bellissima terra ;)

Roxanne

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da Roxanne » 26/03/2009, 22:54

massi24 ha scritto:[...]



Un benvenuto caloroso a te, allora!
Parlaci di te e perchè no.. della tua bellissima terra ;)
La Puglia...la mia Puglia!
Il sole, il mare...la buona cucina....l'odore di focaccia quando, a metà mattina, passi vicino ai panifici...in questo periodo, i mandorli e i ciliegi in fiore...e tanto altro :)
Sono di Bari e vivo con i miei... al momento, sono disoccupata, ma in cerca di lavoro.
So che di questi periodi è difficile trovarlo, ma spero di iniziare con qualcosa, anche part time o a tempo determinato...pur di guadagnare qualcosa per le mie esigenze..
Bacio a tutti
Roxanne

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da Mister71 » 27/03/2009, 19:35

Roxanne ha scritto:[...]



La Puglia...la mia Puglia!
Il sole, il mare...la buona cucina....l'odore di focaccia quando, a metà mattina, passi vicino ai panifici...in questo periodo, i mandorli e i ciliegi in fiore...e tanto altro :)
Sono di Bari e vivo con i miei... al momento, sono disoccupata, ma in cerca di lavoro.
So che di questi periodi è difficile trovarlo, ma spero di iniziare con qualcosa, anche part time o a tempo determinato...pur di guadagnare qualcosa per le mie esigenze..
Bacio a tutti
Roxanne
Ciao Roxanne, e benvenuta!

Conosco Bari, anche se non in modo approfondito... Ci passo quando devo recarmi a non molta distanza... Capisco esattamente cosa vuoi dire quando marli dei mandorli in fiore, dei ciliegi e soprattutto dell'odore di focaccia!!! Ho ancora nel naso certi piacevoli odori, certi sapori di una terra magica, delle cui caratteristiche almeno in parte posso disporre tutti i giorni anche a tanti chilometri di distanza...

Ancora benvenuta, ci sono tante cose buone nel tuo retaggio, spero lo conserverai sempre. Ciao!

Motley

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da Motley » 28/03/2009, 11:23

Roxanne ha scritto:Ciao!
Ultimamente sto leggendo spesso il vostro forum, mi piace l' "atmosfera" che si respira qui, mi sembrate un bel gruppo di amici pronti a essere vicini e a consigliarsi l'un l'altro quando ce nè bisogno...una cosa che poco spesso ho riscontrato nella realtà!
Sono sicura che mi troverò bene tra di voi :)
Un bacio
Roxanne
Ciao Roxanne! Sono iscritto da poco ma anche io ho avuto le tue stesse sensazioni sul forum, anzi sulle persone che scrivono sul forum!
Ho visto che sei pugliese e penso ai miei colleghi che sono quasi tutti della tua regione (nel mio turno siamo in 4, 3 pugliesi e un bolognese! :D ) e per metà lo sono diventato anche io! Spesso ci siamo trovati a mangiare le cose buone della tua terra (la mia collega fa una focaccia con i pomodorini davvero buonissima!) e t'invidio molto a sentire i profumi che descrivi!
Saluti da Bologna! ;)

Roxanne


Messaggio da Roxanne » 28/03/2009, 18:43

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Sono contenta che apprezziate la mia regione e le sue specialità culinarie :)
Un abbraccio a tutti :ciao:

Avatar utente
anatragialla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2008
Età: 47

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da anatragialla » 28/03/2009, 21:05

Roxanne ha scritto:Ciao!
Ultimamente sto leggendo spesso il vostro forum, mi piace l' "atmosfera" che si respira qui, mi sembrate un bel gruppo di amici pronti a essere vicini e a consigliarsi l'un l'altro quando ce nè bisogno...una cosa che poco spesso ho riscontrato nella realtà!
Sono sicura che mi troverò bene tra di voi :)
Un bacio
Roxanne
holaaa!! Io a barletta ho scoperto il cuore di palma!! veramente ottimo!! spero ti troverai bene qui, benvenuta!!

Roxanne

Re: Eccomi...anch'io tra di voi

Messaggio da Roxanne » 28/03/2009, 23:24

anatragialla ha scritto:[...]



holaaa!! Io a barletta ho scoperto il cuore di palma!! veramente ottimo!! spero ti troverai bene qui, benvenuta!!
Ehm...cuore di palma? :thinking:
Mai sentito...sarà una pietanza nuova...ma è un dolce?

Bscity


Messaggio da Bscity » 04/04/2009, 12:52

Ciao e benvenuta. Mi sono appena iscritto anch'io.

Stavo leggendo i vari forum e mi sono imbatutto nel tuo.

Io a 22 anni mi sono trasferito al nord (Brescia). Una bella città nulla da dire ma dopo 13 anni, sono ritornato al sud.
Ora abito a Giovinazzo (dove sono nato).

Leggendo ho notato anch'io la tua stessa cosa. Bene, almeno adesso ho qualcuno a cui scrivere o chiedere consigli !

A presto.

E ancora benvenuta