Ci sono anche io! :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Motley

Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 25/03/2009, 21:21

Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da massi24 » 25/03/2009, 21:22

Motley ha scritto:Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)
Faremo tutto il possibile affinchè tu possa nuovamente sentirti bene :)
Intanto fatti un giro nel forum e leggi qua e la ;)
Benvenuto ;)

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Zoe80 » 26/03/2009, 8:17

Motley ha scritto:Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)
Benvenuto Motley!!
Mi spiace molto per la tua situazione ma vedrai che il tempo ti aiuterà a sorridere di nuovo!!!
;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 26/03/2009, 12:49

massi24 ha scritto:[...]
Faremo tutto il possibile affinchè tu possa nuovamente sentirti bene :)
Intanto fatti un giro nel forum e leggi qua e la ;)
Benvenuto ;)
Zoe80 ha scritto:[...]
Benvenuto Motley!!
Mi spiace molto per la tua situazione ma vedrai che il tempo ti aiuterà a sorridere di nuovo!!!
;)

Grazie! Sono sicuro che tornerò a sorridere, ce la devo fare per il bene della mia piccola che non può crescere in mezzo a dei musoni! Per fotruna lei è sempre felice nonostante tutto! (quando sarà grande mi farò spiegare come fa ad essere sempre solare :D )

;)

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da stellalpina » 26/03/2009, 15:06

Motley ha scritto:[...]



[...]




Grazie! Sono sicuro che tornerò a sorridere, ce la devo fare per il bene della mia piccola che non può crescere in mezzo a dei musoni! Per fotruna lei è sempre felice nonostante tutto! (quando sarà grande mi farò spiegare come fa ad essere sempre solare :D )

;)
Penso che proprio dalla tua piccolina potrai trarre tutta la forza che ti farà superare questo momento.
Un grande in bocca al lupo!

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 26/03/2009, 15:59

stellalpina ha scritto:[...]

Penso che proprio dalla tua piccolina potrai trarre tutta la forza che ti farà superare questo momento.
Un grande in bocca al lupo!
concordo! Per ora rimane quasi l'unica mia ragione di vita e non è una cosa indifferente! :)
Il problema è che vedendola poco, quando penso a lei spesso mi viene da piangere perchè vorrei averla vicino, mi manca da morire! :(
Ma quando c'è è sempre lei che mi tira su di morale! :)
Quello che mi fa strano è che ben pochi adulti hanno la sua sensibilità, lei si accorge del mio stato, gli altri ben poco... :? assurdo...

saluti! :)

edit: dimenticavo, sembra che vi abbia preso per i miei psicologi personali, ma l'intenzione è di trovare nuovi amici, per cui perdonatemi se all'inizio sarò un patetico ma ora ho solo questo in testa! Ma so anche che mi capirete! ;)

stellalpina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 maggio 2008
Età: 53

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da stellalpina » 26/03/2009, 16:21

Motley ha scritto:[...]

concordo! Per ora rimane quasi l'unica mia ragione di vita e non è una cosa indifferente! :)
Il problema è che vedendola poco, quando penso a lei spesso mi viene da piangere perchè vorrei averla vicino, mi manca da morire! :(
Ma quando c'è è sempre lei che mi tira su di morale! :)
Quello che mi fa strano è che ben pochi adulti hanno la sua sensibilità, lei si accorge del mio stato, gli altri ben poco... :? assurdo...

saluti! :)

edit: dimenticavo, sembra che vi abbia preso per i miei psicologi personali, ma l'intenzione è di trovare nuovi amici, per cui perdonatemi se all'inizio sarò un patetico ma ora ho solo questo in testa! Ma so anche che mi capirete! ;)
Io non ho figli ma mi sono resa conto che i bambini hanno uno spirito d'osservazione pazzesco! Noi adulti, anche se non tutti mi auguro, diamo tutto troppo per scontato e sembra che si faccia fatica a rallentare i ritmi e farmarsi ad ascoltare e guardare quello e chi ci circonda.
E per il discorso degli psicologi ... certo che ti capiremo perchè gli amici esistono anche nei momenti difficili!
Ciao ciao

Verdegiardini

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Verdegiardini » 26/03/2009, 22:53

Motley ha scritto:Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)
Si dai raccogliamo i pezzi insieme :DD
Anch'io sono patetico ed a volte a chi mi chiede come sto, oso dire la verità!!!!
Per fortuna c'è l'umorismo come salvagente.
Benvenuto in questa valle di amare lacrime

;)

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 26/03/2009, 23:02

Verdegiardini ha scritto:[...]



Si dai raccogliamo i pezzi insieme :DD
Anch'io sono patetico ed a volte a chi mi chiede come sto, oso dire la verità!!!!
Per fortuna c'è l'umorismo come salvagente.
Benvenuto in questa valle di amare lacrime

;)

:D l'umorismo è proprio la cosa che mi manca di più! Ho bisogno di ridere!
(la colla la compri tu o ci penso io? :DD )

ciao Verdegiardini! :)

Verdegiardini

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Verdegiardini » 26/03/2009, 23:09

Motley ha scritto:[...]




:D l'umorismo è proprio la cosa che mi manca di più! Ho bisogno di ridere!
(la colla la compri tu o ci penso io? :DD )

ciao Verdegiardini! :)
Colla ne ho ad ettolitri, con tutte le volte che ho dovuto ricomporre....e poi se ne avanza, si può anche sniffare.

:-O

Dai che vivi nel posto dove si socilizza di più al mondo, pensa a me che sto in un paesello dove fanno fatica pure a salutare :O

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Zoe80 » 27/03/2009, 9:22

Motley ha scritto:[...]



concordo! Per ora rimane quasi l'unica mia ragione di vita e non è una cosa indifferente! :)
Il problema è che vedendola poco, quando penso a lei spesso mi viene da piangere perchè vorrei averla vicino, mi manca da morire! :(
Ma quando c'è è sempre lei che mi tira su di morale! :)
Quello che mi fa strano è che ben pochi adulti hanno la sua sensibilità, lei si accorge del mio stato, gli altri ben poco... :? assurdo...

saluti! :)
I bambini sono proprio fantastici e tu sei davvero tenero quando parli della tua bimba!! Puoi vederla spesso?
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 27/03/2009, 12:09

Zoe80 ha scritto:[...]



I bambini sono proprio fantastici e tu sei davvero tenero quando parli della tua bimba!! Puoi vederla spesso?
ciao Zoe80, ultimamente non tanto ma ora dipende dal fatto che sono a casa malato da 20 giorni e quindi la vedo pochissimo e il mio morale è veramente sotto i piedi. A settembre ha iniziato l'asilo e anche questo è una limitazione, ma questo lo accetto senza troppi problemi visto che lei è davvero felicissima di andarci! Pensa che vorrebbe andarci anche di domenica! :D

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 27/03/2009, 12:31

stellalpina ha scritto:[...]


Io non ho figli ma mi sono resa conto che i bambini hanno uno spirito d'osservazione pazzesco! Noi adulti, anche se non tutti mi auguro, diamo tutto troppo per scontato e sembra che si faccia fatica a rallentare i ritmi e farmarsi ad ascoltare e guardare quello e chi ci circonda.
E per il discorso degli psicologi ... certo che ti capiremo perchè gli amici esistono anche nei momenti difficili!
Ciao ciao
Grazie Stellalpina, le tue parole sono balsamo per il mio cuore.. ;)

loveofmylife75

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da loveofmylife75 » 27/03/2009, 20:53

Motley ha scritto:Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)
mi dispiace per la tua situazione immagino quanto tu debba stare male...anche io ho una bimba e vedo quanto è attaccata a suo padre...se mai dovesse finire il mio matrimonio(spero di no!)non permetterei mai che potesse soffrire la sua mancanza .spero che la tua ex moglie sia inteligente e faccia in modo di non allontanarvi.l importante è non tanto quanto tempo passi con lei(anche se capisco che ti manca da morire)ma è rendere speciali i giorni che state insieme...forza c è sempre il modo per uscire da momenti bui...ne so qualcosa !sono qui se ti va di parlare ciao!!!

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 28/03/2009, 11:03

loveofmylife75 ha scritto:[...]



mi dispiace per la tua situazione immagino quanto tu debba stare male...anche io ho una bimba e vedo quanto è attaccata a suo padre...se mai dovesse finire il mio matrimonio(spero di no!)non permetterei mai che potesse soffrire la sua mancanza .spero che la tua ex moglie sia inteligente e faccia in modo di non allontanarvi.l importante è non tanto quanto tempo passi con lei(anche se capisco che ti manca da morire)ma è rendere speciali i giorni che state insieme...forza c è sempre il modo per uscire da momenti bui...ne so qualcosa !sono qui se ti va di parlare ciao!!!

Grazie davvero, siete tutti molto carini e comprensivi! :)

Per fortuna la mia ex ci sta abbastanza attenta e spesso è spronata dalla bimba stessa che vuole vedermi! (per la cronaca, lei ha quasi 4 anni)
La mia salute non mi aiuta molto in questo periodo, nei momenti di grande stress il mio fisico crolla letteralmente e mi scarico come una pila e ahimè il primo organo che ne risente è l'udito (conosci la Meniere? la mia è bilaterale) e questa patologia mi rende impossibile qualsiasi relazione con gli altri costringendomi a starmene spesso da solo e che non fa che peggiorare il mio stato d'animo. E' come un cane che si morde la coda, un circolo vizioso. Le poche volte che riesco ad essere sereno sono appunto quando vedo e sto un po' con mia figlia, ma dev'essere sempre in presenza di qualcuno (di solito la mia ex), almeno finchè non guarisco.
Quando sto bene e faccio la mia vita regolare la vedo più spesso anche perchè tutti e due (io e la mia ex) facciamo i turni a lavorare, notti comprese, e quando lei lavora la tengo io e viceversa.

Saluti! :)

vitanuava

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da vitanuava » 28/03/2009, 11:43

Motley ha scritto:Inauguro subito la mia iscrizione a questo forum portandovi i miei saluti! :D
Ho 38 anni e sono ad un giro di boa della mia vita, ahimè mi sono separato e non sarebbe neanche tragica la cosa in sè se non fosse che ho anche una bimba piccola con tutto quello che ne consegue! :(
La cosa purtroppo non si limita solo a questa brutta esperienza, ma scende molto più profondamente toccando tutte le mie sfere vitali: amicizie, famigliari, la mia salute, ma soprattutto il mio rapporto con mia figlia.
Sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente ed ho bisogno di trovare nuovi amici e persone "umane" che mi aiutino a tirami su di morale.
Ecco perchè ho pensato a voi.. :)
ciao, ti ho letto anch'io sono separato da un'anno ho tre figli, importante essere presenti nella lora vita poi il tempo aiuta a dimenticare le cose brutte vivi la tua vita con tua figlia, i figli sono la miglior medicine ci fanno arrabbiare e sorridere e ci riempiono di amore

Motley

Re: Ci sono anche io! :)

Messaggio da Motley » 28/03/2009, 14:59

vitanuava ha scritto:[...]



ciao, ti ho letto anch'io sono separato da un'anno ho tre figli, importante essere presenti nella lora vita poi il tempo aiuta a dimenticare le cose brutte vivi la tua vita con tua figlia, i figli sono la miglior medicine ci fanno arrabbiare e sorridere e ci riempiono di amore
ciao! :) In realtà anche io sono separato da un anno ma la "botta" mi è arrivata poco prima di natale ed è peggiorata in questi ultimi 3 mesi. All'inizio ero anche contento, pensavo che finalmente sarei rinato ed ero perfettamente cosciente che avrei visto meno la bimba ma la qualità del nostro rapporto ne avrebbe guadagnato in quanto non c'era più lo stress intorno. Io e lei da soli! Un sogno.. Ora la penso uguale ma il mio fisico ha deciso che era stanco e ora mi tormenta con tutto quello che ne consegue. Appena mi ripiglio vedi tu come cambio... Il più è sapere quando...
Grazie delle parole di conforto, inutile dire che mi dispiace molto per come ti sono andate le cose, spero tu sia più forte di me. W i bambini, senza di loro, che mondo sarebbe? :D