Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
max65solo

Mi presento

Messaggio da max65solo » 25/03/2009, 13:43

Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi presento

Messaggio da massi24 » 25/03/2009, 14:01

max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Toc toc toc!
benvenuto tra noi, Massimo.
Queste esperienze son devastanti ma qui ti accorgerai di non essere l'unico, fatti un giro per le varie sezioni e te ne accorgerai ;)
Non che qui si riesca a fare il bene della gente, ma perlomeno ci proviamo :)

max65solo

Re: Mi presento

Messaggio da max65solo » 25/03/2009, 14:09

massi24 ha scritto:[...]



Toc toc toc!
benvenuto tra noi, Massimo.
Queste esperienze son devastanti ma qui ti accorgerai di non essere l'unico, fatti un giro per le varie sezioni e te ne accorgerai ;)
Non che qui si riesca a fare il bene della gente, ma perlomeno ci proviamo :)
Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi presento

Messaggio da massi24 » 25/03/2009, 14:14

max65solo ha scritto:[...]



Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.
Cercheremo di aiutarti ;)

Verdegiardini

Re: Mi presento

Messaggio da Verdegiardini » 25/03/2009, 14:57

max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.

Bum

Benvenuto tra noi

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Mi presento

Messaggio da Zoe80 » 25/03/2009, 17:02

max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Benvenuto Massimo!!!
Mi spiace molto per il tuo matrimonio :( ora però cerca di reagire!!!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mi presento

Messaggio da george clooney » 25/03/2009, 20:46

max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Benvenuto fra noi Massimo! Fatti forza, so bene cosa stai provando..

Motley

Re: Mi presento

Messaggio da Motley » 25/03/2009, 21:28

max65solo ha scritto:[...]
Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.
Guarda, io sono un altro a cui è successa la stessa cosa... Come ti capisco... Ma presto io e te (e spero anche altri) ci riprenderemo la nostra vita!! ;)

Ospite

Re: Mi presento

Messaggio da Ospite » 25/03/2009, 23:02

max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Knock- knock (versione sonora in inglese di "battere un colpo") :)))

Benvenuto fra noi Massimo!
Mi spiace molto del tuo matrimonio. Abbi fiducia in te stesso e vedrai che con il tempo e la pazienza riuscirai a rimarginare tutto.