Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dalilah

Mi presento

Messaggio da dalilah » 24/03/2009, 19:28

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo sito e sono nuova in esperienze di questo tipo. Mi piace leggere, andare al cinema, andare in giro per conoscere posti nuovi e... fare spese!
Spero di trovare amici sinceri con cui fare quattro chiacchere in compagnia e sentire i vostri punti di vista sui piccoli e grandi problemi che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana.
Un bacione a tutti.
:D
P.S. scusate se ci sono errori di ortografia

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi presento

Messaggio da massi24 » 24/03/2009, 19:49

dalilah ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo sito e sono nuova in esperienze di questo tipo. Mi piace leggere, andare al cinema, andare in giro per conoscere posti nuovi e... fare spese!
Spero di trovare amici sinceri con cui fare quattro chiacchere in compagnia e sentire i vostri punti di vista sui piccoli e grandi problemi che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana.
Un bacione a tutti.
:D
P.S. scusate se ci sono errori di ortografia
Benvenuta ;)

romito

Re: Mi presento

Messaggio da romito » 24/03/2009, 20:59

dalilah ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo sito e sono nuova in esperienze di questo tipo. Mi piace leggere, andare al cinema, andare in giro per conoscere posti nuovi e... fare spese!
Spero di trovare amici sinceri con cui fare quattro chiacchere in compagnia e sentire i vostri punti di vista sui piccoli e grandi problemi che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana.
Un bacione a tutti.
:D
P.S. scusate se ci sono errori di ortografia
benvenuta dalilah........... ;)