Signore e Signori...ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mollichina

Signore e Signori...ciao!!!

Messaggio da mollichina » 23/03/2009, 21:13

Ciao è la prima volta che mi trovo a scrivere "davanti a un pubblico"! Non ho mai creato un blog, non mi sono mai impegnata più di tanto. Diciamo che ogni tentativo di approccio con le amicizie "on line" ha quasi sempre fallito. Riesco ad attirare tutti i perversi d'Italia, io che invece cerco semplici amicizie e persone con cui condividere idee, scambiare opinioni, se provo ad entrare in una chat c'è sempre il zozzo di turno che mi fa passare la voglia di comunicare e quindi prendo e me ne vado su ebay, la mia passione!!! Lì almeno sto tranquilla, compro, vendo, cerco e trovo praticamente tutto!!! Spero di aver trovato il sito giusto per conoscere un pò di gente sana, che come me vuole solo forse sentirsi meno sola e magari trovare dei nuovi amici...se sono capitata qui un motivo ci sarà no!?!?!? :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Signore e Signori...ciao!!!

Messaggio da Mister71 » 23/03/2009, 21:48

mollichina ha scritto:Ciao è la prima volta che mi trovo a scrivere "davanti a un pubblico"! Non ho mai creato un blog, non mi sono mai impegnata più di tanto. Diciamo che ogni tentativo di approccio con le amicizie "on line" ha quasi sempre fallito. Riesco ad attirare tutti i perversi d'Italia, io che invece cerco semplici amicizie e persone con cui condividere idee, scambiare opinioni, se provo ad entrare in una chat c'è sempre il zozzo di turno che mi fa passare la voglia di comunicare e quindi prendo e me ne vado su ebay, la mia passione!!! Lì almeno sto tranquilla, compro, vendo, cerco e trovo praticamente tutto!!! Spero di aver trovato il sito giusto per conoscere un pò di gente sana, che come me vuole solo forse sentirsi meno sola e magari trovare dei nuovi amici...se sono capitata qui un motivo ci sarà no!?!?!? :D
Ciao e benvenuta!
Hai ragione, le persone fuori di testa sono tante, comunque se uno non è in grado di realizzare una normale relazione umana nei modi tradizionali, magari non sarà capace di farlo nemmeno online... Certe caratteristiche personali, prima o poi tendono ad apparire. Devi solo prestare attenzione, centellinare le informazioni su di te, non fornire MAI quelle più sensibili e sperare che qualche persona che potrai forse considerare gradevole si trovi a passare da queste parti quando ci sei anche tu.
Di nuovo benvenuta, guardati intorno... e alla prossima! Ciao.

Verdegiardini

Re: Signore e Signori...ciao!!!

Messaggio da Verdegiardini » 24/03/2009, 19:15

mollichina ha scritto:Ciao è la prima volta che mi trovo a scrivere "davanti a un pubblico"! Non ho mai creato un blog, non mi sono mai impegnata più di tanto. Diciamo che ogni tentativo di approccio con le amicizie "on line" ha quasi sempre fallito. Riesco ad attirare tutti i perversi d'Italia, io che invece cerco semplici amicizie e persone con cui condividere idee, scambiare opinioni, se provo ad entrare in una chat c'è sempre il zozzo di turno che mi fa passare la voglia di comunicare e quindi prendo e me ne vado su ebay, la mia passione!!! Lì almeno sto tranquilla, compro, vendo, cerco e trovo praticamente tutto!!! Spero di aver trovato il sito giusto per conoscere un pò di gente sana, che come me vuole solo forse sentirsi meno sola e magari trovare dei nuovi amici...se sono capitata qui un motivo ci sarà no!?!?!? :D

Mhhhhh, si c'è tanta gente strana in giro per le chat e putroppo i pervertiti sono sempre quelli che si fanno notare di più.
Spero che qui troverai di meglio e comunque attenta quando apri i pacchetti comprati su Ebay, non si sa mai

:-O

Benvenuta da Verdegiardini

mollichina


Messaggio da mollichina » 24/03/2009, 21:16

Grazie x questi bei messaggi, che bello essere accolti così non capita tutti i giorni!!!Spero davvero di creare e mantenere nuove e belle amicizie !!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 24/03/2009, 21:46

mollichina ha scritto:Grazie x questi bei messaggi, che bello essere accolti così non capita tutti i giorni!!!Spero davvero di creare e mantenere nuove e belle amicizie !!!
Ciao Mollichina :)
Ricordati di usare il tasto "riporta" prima di rispondere ad un post precedente, messaggi mal quotati o non quotati possono essere rimossi dalla moderazione.
Per maggiori informazioni leggi qui: http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao ciao

mollichina


Messaggio da mollichina » 24/03/2009, 21:52

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Mollichina :)
Ricordati di usare il tasto "riporta" prima di rispondere ad un post precedente, messaggi mal quotati o non quotati possono essere rimossi dalla moderazione.
Per maggiori informazioni leggi qui: http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao ciao
Ciao Sabrina! Grazie del consiglio me ne sono accorta dopo che ho inviato un pò di messaggi...Sbagliando s'impara!!!Userò il tasto riporta senza cancellare i precedenti!!!Grazie ;)