io sono marta5, sono in mailamici da pokissimo........

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marta5

io sono marta5, sono in mailamici da pokissimo........

Messaggio da marta5 » 23/03/2009, 18:34

Per me è un mondo nuovo....diciamo ?? ci capisco proprio poco...non ho mai voluto entrare in chat xkè ho sempre ritenuto fosse un pagliativo x ?? non ha voglia di uscire.....ma ora vorrei proprio rompere il ghiaccio......sto ascoltando il meraviglioso Pavarotti mentre digito....ciao ai presenti.......[/b]

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: io sono marta5, sono in mailamici da pokissimo........

Messaggio da Sabrina » 23/03/2009, 19:55

marta5 ha scritto:Per me è un mondo nuovo....diciamo ?? ci capisco proprio poco...non ho mai voluto entrare in chat ??è ho sempre ritenuto fosse un pagliativo x ?? non ha voglia di uscire.....ma ora vorrei proprio rompere il ghiaccio......sto ascoltando il meraviglioso Pavarotti mentre digito....ciao ai presenti.......[/b]
Ciao Marta prima di tutto ben arrivata qui :)
Ti invito a non usare abbreviazioni stile sms perchè come puoi vedere vengono sostituite da punti interrogativi! Se hai altri problemi fai riferimento alle Linee guida e alle FAQ del sito.
Ciao ciao
Sabrina

Verdegiardini

Re: io sono marta5, sono in mailamici da pokissimo........

Messaggio da Verdegiardini » 24/03/2009, 19:57

marta5 ha scritto:Per me è un mondo nuovo....diciamo ?? ci capisco proprio poco...non ho mai voluto entrare in chat ??è ho sempre ritenuto fosse un pagliativo x ?? non ha voglia di uscire.....ma ora vorrei proprio rompere il ghiaccio......sto ascoltando il meraviglioso Pavarotti mentre digito....ciao ai presenti.......[/b]
Ciao benvenuta, oggi sono malato e quindi a casa dal lavoro: finalmente posso dare il benvenuto a tanti.
Spero ti troverai bene, io credo sia un bel forum e spero che piaccia anche a te.
Di dove sei (se non sono indiscreto)?

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: io sono marta5, sono in mailamici da pokissimo........

Messaggio da Zoe80 » 25/03/2009, 10:34

marta5 ha scritto:Per me è un mondo nuovo....diciamo ?? ci capisco proprio poco...non ho mai voluto entrare in chat ??è ho sempre ritenuto fosse un pagliativo x ?? non ha voglia di uscire.....ma ora vorrei proprio rompere il ghiaccio......sto ascoltando il meraviglioso Pavarotti mentre digito....ciao ai presenti.......[/b]
Benvenuta Marta!!
Io e te siamo molto diverse ... io sono su internet (in un modo o nell'altro) da veramente tanti anni!!!
Comunque all'inizio ti sembrerà strano...poi ti piacerà (spero) ;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire