Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zukko

Ciao a tutti

Messaggio da zukko » 22/03/2009, 14:35

Ciao a tutti, Sono Francesco, 21 anni e sono delle provincia di pavia.
Mi sono trasferito da poco e i miei amici con cui esco sono della provincia di Vc e quindi molto distanti, anche solo per uscirci.
Conosco ancora poche persone della mia città, mi piacerebbe conoscere nuove persone per uscire, far due chiacchiere eccetera...
ciao a tutti

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 22/03/2009, 15:00

zukko ha scritto:Ciao a tutti, Sono Francesco, 21 anni e sono delle provincia di pavia.
Mi sono trasferito da poco e i miei amici con cui esco sono della provincia di Vc e quindi molto distanti, anche solo per uscirci.
Conosco ancora poche persone della mia città, mi piacerebbe conoscere nuove persone per uscire, far due chiacchiere eccetera...
ciao a tutti
Benvenuto Francesco della provincia di Pavia! Spero che qui ti troverai bene.

zukko


Messaggio da zukko » 22/03/2009, 19:49

Ma non c'è nessuno della provincia di Pavia qui?

zapaterina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da zapaterina » 22/03/2009, 19:56

zukko ha scritto:Ciao a tutti, Sono Francesco, 21 anni e sono delle provincia di pavia.
Mi sono trasferito da poco e i miei amici con cui esco sono della provincia di Vc e quindi molto distanti, anche solo per uscirci.
Conosco ancora poche persone della mia città, mi piacerebbe conoscere nuove persone per uscire, far due chiacchiere eccetera...
ciao a tutti
ciao coetaneo!! spero ti troverai bene in questo forum.. a presto!