Un saluto a tutti voi nuovi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Coccodrillo

Un saluto a tutti voi nuovi amici

Messaggio da Coccodrillo » 21/03/2009, 23:16

Mi presento: Roberto, 41 anni.
Visitando il forum, l'ho trovato molto interessante e così eccomi qua.
Spero di poter apportare un proficuo contributo.
Un ciao a tutti.

Ospite

Re: Un saluto a tutti voi nuovi amici

Messaggio da Ospite » 21/03/2009, 23:55

Coccodrillo ha scritto:Mi presento: Roberto, 41 anni.
Visitando il forum, l'ho trovato molto interessante e così eccomi qua.
Spero di poter apportare un proficuo contributo.
Un ciao a tutti.
Ciao Roberto!
Benvenuto al Forum di MailAmici.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Un saluto a tutti voi nuovi amici

Messaggio da Sabrina » 22/03/2009, 0:43

Coccodrillo ha scritto:Mi presento: Roberto, 41 anni.
Visitando il forum, l'ho trovato molto interessante e così eccomi qua.
Spero di poter apportare un proficuo contributo.
Un ciao a tutti.
Ciao Roberto :) Il nostro forum è interessante perchè lo rendono interessante le persone che vi partecipano! Perchè non ci racconti qualcosa in più di te?

ciao ciao
Sabrina

Coccodrillo

Re: Un saluto a tutti voi nuovi amici

Messaggio da Coccodrillo » 22/03/2009, 17:25

Innanzitutto, vi ringrazio per il benvenuto...
Sabrina ha scritto:[...] Perchè non ci racconti qualcosa in più di te?
Posso raccontare che sono single. Le mie amicizie, per la maggior parte sono di lunga data, sopratutto vecchi compagni di scuola e che per lo più sono sposati, con prole e dunque, vedo di rado. L'amicizia con il gentil sesso, di solito è molto intensa ma di breve durata, il periodo ponte che si interpone tra un moroso e l'altro.. ;).
Tra mi conosce, mi contraddistinguo per le continue scelte sbagliate: a livello amoroso prendo sempre la strada più complicata che non è mai la migliore, nel lavoro la più semplice che ovviamente è quella sbagliata e nel personale non faccio mai o o quasi mai delle scelte..
Se avete bisogno di complicarvi la vita e non sapete come fare..fate un fischio.. ;)
Spero di non avervi annoiato troppo ...
Ciao ciao

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un saluto a tutti voi nuovi amici

Messaggio da george clooney » 22/03/2009, 17:30

Coccodrillo ha scritto:Innanzitutto, vi ringrazio per il benvenuto...

[...]



Posso raccontare che sono single. Le mie amicizie, per la maggior parte sono di lunga data, sopratutto vecchi compagni di scuola e che per lo più sono sposati, con prole e dunque, vedo di rado. L'amicizia con il gentil sesso, di solito è molto intensa ma di breve durata, il periodo ponte che si interpone tra un moroso e l'altro.. ;).
Tra mi conosce, mi contraddistinguo per le continue scelte sbagliate: a livello amoroso prendo sempre la strada più complicata che non è mai la migliore, nel lavoro la più semplice che ovviamente è quella sbagliata e nel personale non faccio mai o o quasi mai delle scelte..
Se avete bisogno di complicarvi la vita e non sapete come fare..fate un fischio.. ;)
Spero di non avervi annoiato troppo ...
Ciao ciao
Ciao Coccodrillo, benvenuto in questo forum! Chi di noi non ha fatto scelte sbagliate nella vita? Credo che nessuno alzi la mano..