aiuto...sono appena entrata..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zerbina64

aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da zerbina64 » 21/03/2009, 15:49

ciao a tutti! Stò attraversando un brutto momento, e spero di superarlo col vostro aiuto, creandomi nuove amicizie che mi aiutino ad uscire dalla mia solitudine. siate comprensivi, sono negata col computer.. :?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da george clooney » 21/03/2009, 16:19

zerbina64 ha scritto:ciao a tutti! Stò attraversando un brutto momento, e spero di superarlo col vostro aiuto, creandomi nuove amicizie che mi aiutino ad uscire dalla mia solitudine. siate comprensivi, sono negata col computer.. :?
Ciao Zerbina, benvenuta! Spero che questo brutto momento che stai attraversando passi velocemente..

romito

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da romito » 21/03/2009, 16:58

zerbina64 ha scritto:ciao a tutti! Stò attraversando un brutto momento, e spero di superarlo col vostro aiuto, creandomi nuove amicizie che mi aiutino ad uscire dalla mia solitudine. siate comprensivi, sono negata col computer.. :?
benvenuta anche da parte mia.....e su' con il morale!!!! ;)

zerbina64

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da zerbina64 » 21/03/2009, 18:39

george clooney ha scritto:[...]



Ciao Zerbina, benvenuta! Spero che questo brutto momento che stai attraversando passi velocemente..
Ciao anche a te, e grazie, lo spero tanto anch'io. Approfitto dell'occasione per scusarmi con tutti, non sò se risponderò nel modo adatto, e se i miei messaggi arriveranno, ma non ho mai usato il computer prima, devo essere l'unica al mondo! :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da Andyphone » 21/03/2009, 18:42

zerbina64 ha scritto:[...]



Ciao anche a te, e grazie, lo spero tanto anch'io. Approfitto dell'occasione per scusarmi con tutti, non sò se risponderò nel modo adatto, e se i miei messaggi arriveranno, ma non ho mai usato il computer prima, devo essere l'unica al mondo! :shy:
Benvenuta!

Stai andando benissimo. Hai scritto un tuo messaggio, hai risposto ad altri... Non c'è molto altro da imparare :-)

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da Ospite » 21/03/2009, 18:58

zerbina64 ha scritto:non ho mai usato il computer prima, devo essere l'unica al mondo! :shy:
Non credo proprio! :D
Devi sapere che pure per noi ci fu una prima volta quindi; nulla di cui preoccuparsi.
Basti pero' che alla fine della giornata non ti trovi a fare cosi: :compcrash:

Benvenuta tra noi zerbina!

Verdegiardini

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da Verdegiardini » 21/03/2009, 19:20

zerbina64 ha scritto:ciao a tutti! Stò attraversando un brutto momento, e spero di superarlo col vostro aiuto, creandomi nuove amicizie che mi aiutino ad uscire dalla mia solitudine. siate comprensivi, sono negata col computer.. :?
Visto il nome:
SALVE :D

Vedrai che aiuta stare qui

;)

vitanuava

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da vitanuava » 21/03/2009, 21:59

zerbina64 ha scritto:ciao a tutti! Stò attraversando un brutto momento, e spero di superarlo col vostro aiuto, creandomi nuove amicizie che mi aiutino ad uscire dalla mia solitudine. siate comprensivi, sono negata col computer.. :?
ciao benvenuta

zerbina64

Re: aiuto...sono appena entrata..

Messaggio da zerbina64 » 31/03/2009, 18:52

vitanuava ha scritto:[...]



ciao benvenuta
ciao di nuovo a tutti, rivisitando il mio messaggio di entrata, mi sono accorta di non aver ringraziato tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, e dato che ormai sapete che sono negata col computer, ora che stò scrivendo non ritrovo più i singoli nomi... :shy: ...ma a voi và un abbraccio grande!