Sono appena arrivata...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
autunno

Sono appena arrivata...

Messaggio da autunno » 20/03/2009, 16:44

Ciao, mi sono appena iscritta a sarei felicissima di fare nuove conoscenze. :?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da massi24 » 20/03/2009, 17:09

autunno ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta a sarei felicissima di fare nuove conoscenze. :?
Ciao e benvenuta, parlaci un pò di te ;)

autunno

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da autunno » 20/03/2009, 17:25

Grazie dell'accoglienza. Ho 42anni, lavoro come terapista ed oggi ho voluto provare ad entrare in un forum (sono molto imbranata).
Ho pensato che può essere un'occasione per fare conoscenze, per scambiare due parole in un mondo, dove, se anche sei circondato da tanta gente, spesso ci sente soli.
massi24 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta, parlaci un pò di te ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da george clooney » 20/03/2009, 18:45

autunno ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta a sarei felicissima di fare nuove conoscenze. :?
Benvenuta in questo forum! Ciao!

autunno

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da autunno » 21/03/2009, 12:02

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuta in questo forum! Ciao!
GRAZIE!! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da Mister71 » 21/03/2009, 15:33

autunno ha scritto:Grazie dell'accoglienza. Ho 42anni, lavoro come terapista ed oggi ho voluto provare ad entrare in un forum (sono molto imbranata).
Ho pensato che può essere un'occasione per fare conoscenze, per scambiare due parole in un mondo, dove, se anche sei circondato da tanta gente, spesso ci sente soli.

[...]
Ciao e un super benvenuto da parte mia! in effetti forum come questi servono - o dovrebbero servire - proprio a mettere in contatto le persone, nei termini di una nuova conoscenza e amicizia, possibilmente reali.

Sul fatto di sentirsi soli... beh dipende da tante cose, magari ne riparleremo se ti va!

Ciao e alla prossima!

autunno

Re: Sono appena arrivata...

Messaggio da autunno » 23/03/2009, 2:01

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao e un super benvenuto da parte mia! in effetti forum come questi servono - o dovrebbero servire - proprio a mettere in contatto le persone, nei termini di una nuova conoscenza e amicizia, possibilmente reali.

Sul fatto di sentirsi soli... beh dipende da tante cose, magari ne riparleremo se ti va!

Ciao e alla prossima!
Ciao, grazie dell'accoglienza.
E' vero, il sentirsi soli può dipendere da tante cose, o meglio la solitudine è una sola, il fatto di percepirla in modo positivo o negativo è il rapporto con se stessi.


"Solitudine e amore sono reciprocamente dipendenti. Nell'amore la solitudine diventa libertà e dalla solitudine l'amore trae vigore e profondità".

"La felicità nasce dalla solitudine come un fiore dalla terra. Le relazioni con gli altri sono la pioggia che nutre la terra. Cercare la felicità evitando la solitudine è come innaffiare la nuda roccia sperando che vi nascano i fiori"