ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
valeria71

ciao

Messaggio da valeria71 » 19/03/2009, 17:08

mi chiamo Valeria e sono nuova...tra i miei principali interessi c'e' la lettura....leggo proprio di tutto...mi piace molto ascoltare musica mentre cammino...spero di trovare persone su questo forum con cui condividere pensieri e idee...non so ancora cosa altro aggiungere di me...vedro' poi

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 19/03/2009, 19:21

valeria71 ha scritto:mi chiamo Valeria e sono nuova...tra i miei principali interessi c'e' la lettura....leggo proprio di tutto...mi piace molto ascoltare musica mentre cammino...spero di trovare persone su questo forum con cui condividere pensieri e idee...non so ancora cosa altro aggiungere di me...vedro' poi
Ciao Valeria, benvenuta al Forum di MailAmici. :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao

Messaggio da Mister71 » 19/03/2009, 20:40

valeria71 ha scritto:mi chiamo Valeria e sono nuova...tra i miei principali interessi c'e' la lettura....leggo proprio di tutto...mi piace molto ascoltare musica mentre cammino...spero di trovare persone su questo forum con cui condividere pensieri e idee...non so ancora cosa altro aggiungere di me...vedro' poi
Ciao Valeria, e benvenuta da un altro ...71!
E' bello leggere, vero? A proposito della musica, beh, a me piace ascoltare le colonne sonore, soprattutto quelle dal tono "epico". E' un piacevole quanto fugace allontanamento dalla realtà circostante, soprattutto ad occhi chiusi...

Buona permanenza... ti auguro ciò che desideri. Ciao :D

romito

Re: ciao

Messaggio da romito » 19/03/2009, 23:38

valeria71 ha scritto:mi chiamo Valeria e sono nuova...tra i miei principali interessi c'e' la lettura....leggo proprio di tutto...mi piace molto ascoltare musica mentre cammino...spero di trovare persone su questo forum con cui condividere pensieri e idee...non so ancora cosa altro aggiungere di me...vedro' poi
bentrovata anche da parte mia........